Man United, Ten Hag dimentica Ronaldo: 'E' il passato, ora guardiamo al futuro'

Calciomercato.com SPORT

Erik ten Hag dimentica Cristiano Ronaldo e volta pagina. Il tecnico del Manchester United, ai canali ufficiali del club, ha snobbato così l'attaccante portoghese: "È andato via ed (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Si parte con i quarti di finale: oggi Croazia-Brasile e Olanda-Argentina. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)

Negli ultimi giorni si è accostato il nome di Beppe Marotta a quello di un possibile ritorno nel CdA bianconero. Ecco la situazione (Inter News 24)

John Elkann impone il repulisti in casa Juventus: salgono le quotazioni dell'amministratore delegato dell'Inter. "La carta Marotta", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

E poi, più avanti - Allegri permettendo - Antonio Conte che, secondo gli intimi del l’allenatore del Tottenham, non vede l’ora di tornare a casa. "Beppe Marotta, Alex Del Piero e un direttore dell’area tecnica scelto dall’attuale ad dell’Inter. (Fcinternews.it)

Il ritorno di Marotta alla Juventus non è un’opzione da scartare: arriva il via libera Col Mondiale in corso, la Juventus deve sfruttare il tempo a disposizione per riassestarsi e prepararsi non solo alla seconda parte di stagione, ma anche al mercato invernale che si aprirà a gennaio. (Calcio mercato web)

E delegato dell'Inter, l'ex dirigente bianconero risponderebbe di sì. Lo stesso che di fatto gli aveva già assegnato nel 2010, quando il numero uno di Exor scelse proprio Marotta per affiancare Andrea Agnelli nella rifondazione (ilBianconero)