Tarantino assicura: "Sarà una Spal all’altezza"

il Resto del Carlino SPORT

Massimo Tarantino, si è capito, sarà il vero braccio destro di Joe Tacopina nell’area tecnica della Spal.

Tarantino, per non girarci troppo attorno: la Spal ha. Massimo Tarantino, si è capito, sarà il vero braccio destro di Joe Tacopina nell’area tecnica della Spal.

Posso solo ringraziare per la stima, non so se merito una simile introduzione".

Tarantino, per non girarci troppo attorno: la Spal ha già un direttore sportivo che ha fatto e sta facendo bene

(il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

La SPAL era già quasi retrocessa in B, ma i tifosi hanno dato un grande sostegno ai ragazzi chiamati a una prova di orgoglio. Molti vogliono partecipare alla nascita e alla crescita delle Spal Academy che nelle nostre intenzioni poi si espanderebbero in tutti gli Stati Uniti (Calciomercato.com)

La SPAL era già quasi retrocessa in B, ma i tifosi hanno dato un grande sostegno ai ragazzi chiamati a una prova di orgoglio. Tacopina sulla SPAL: "L’obiettivo è la A in 2-3 anni. (TUTTO mercato WEB)

Ma non è una critica, avere una società stabile e solida, visti gli anni del passato, è una conquista”. LEGGI ANCHE. SPAL – TACOPINA, TROVATO L’ACCORDO: PASSAGGIO QUOTE ENTRO AGOSTO (Stadionews.it)

A sceglierlo per il suo Venezia era stato proprio Tacopina, ormai più di due anni fa. Il commento: "Dionisi sa fare un bel calcio ma non va scaricato alle prime difficoltà". Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ferrara, Joe Tacopina ha parlato così di mister Dionisi: "Lo adoro, lui è un ottimo ragazzo e un allenatore bravissimo, quando ero a Venezia tanti avversari me lo dicevano. (Sassuolonews.net)

Con i lagunari la scalata alla Serie A è partita grazie al mio investimento quando ho rilevato il club dopo il fallimento. Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. (Monza-News)

Io faccio tutto quello che posso per vincere, l’ho fatto per il Bologna e il Venezia, lo farò per la Spal". "Spero che la mia media passata sia di buon auspicio.il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta (il Resto del Carlino)