Tarantino assicura: "Sarà una Spal all’altezza"

Tarantino assicura: Sarà una Spal all’altezza
Approfondimenti:
il Resto del Carlino SPORT

Massimo Tarantino, si è capito, sarà il vero braccio destro di Joe Tacopina nell’area tecnica della Spal.

Tarantino, per non girarci troppo attorno: la Spal ha. Massimo Tarantino, si è capito, sarà il vero braccio destro di Joe Tacopina nell’area tecnica della Spal.

Posso solo ringraziare per la stima, non so se merito una simile introduzione".

Tarantino, per non girarci troppo attorno: la Spal ha già un direttore sportivo che ha fatto e sta facendo bene

(il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo il nostro progetto da seguire, che è eccitante e ci permette di stare in B per due anni e salire. Poi mai dire mai” (ItaSportPress)

L’incontro è stato breve, rapido e informale, con Fabbri in versione montanara, camicia azzurra fuori dei pantaloni e lontano dalla fascia tricolore. In particolare ho notato che ha capito quello che rappresenta la Spal per Ferrara. (il Resto del Carlino)

Tacopina, quando ha pensato di prendere la Spal? Poi quando è saltata l'operazione per il club etneo, ho ripensato alla Spal. (ItaSportPress)

Il Resto del Carlino - Tacopina: "Amo Bologna. Così riporterò la Spal in Serie A"

La SPAL era già quasi retrocessa in B, ma i tifosi hanno dato un grande sostegno ai ragazzi chiamati a una prova di orgoglio. Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. (Calciomercato.com)

Poi sono imprenditori anche loro e credo che abbiano la libertà di fare la loro scelta dinnanzi a problematiche». Sono ottimi giocatori che possono fare ancora meglio di quello che stanno facendo».«Ha fatto sempre bene ovunque è stato e gran parte dei suoi gol sono stati di spessore. (La Nuova Ferrara)

Per una squadra come la Spal è ideale, dobbiamo essere rapidi a capire il talento dei giocatori sfruttando i dati. La promessa alla Spal:. "Spero che la mia media passata sia di buon auspicio.il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta (1000cuorirossoblu.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr