Padre Borgonzoni: "Mia figlia Lucia dovrebbe provare vergogna a raccontare balle"

Ascolta la Notizia INTERNO

“Mia figlia Lucia Borgonzoni dovrebbe provare vergogna a raccontare balle.

Lo ha detto ai microfoni de La Zanzara, su Radio 24, Giambattista Borgonzoni, padre della candidata della Lega e del centrodestra alle elezioni regionali in Emilia Romagna.

“Se avete occasione praticamente di sentire mia figlia Lucia, ditele semplicemente che provi un po’ di umana vergogna nel raccontare balle tipo io non parlo più con mio padre da quando avevo cinque anni. (Ascolta la Notizia)

Su altre fonti

Siparietto in casa Confindustria Emilia-Romagna, a Bologna, tra il governatore Stefano Bonaccini e la candidata alla Presidenza del centrodestra, Lucia Borgonzoni. «Stefano vogliono che ci tocchiamo la manina», ha scherzato Borgonzoni. (Corriere TV)

Ma con Borgonzoni, si chiede Bonaccini, «perchè non possiamo confrontarci per fare capire agli elettori chi sia più adeguato per governare questa Regione? Le istruzioni sono semplici: faccina arrabbiata (in gergo grr reaction,) per il Pd, pollice in su (like) per la Lega. (La Gazzetta di Modena)

Al termine dell’incontro andando a pranzare presso il Ristorante Kiwi, la Bergonzoni è stata accolta da uno striscione da ignoti appeso poco prima nel parcheggio delle Cupole proprio di fronte al ristorante con scritto “Ciao Lucia benvenuta in Trentino” e con un disegno di una sardina. (CastelBolognese news)

Regionali Emilia Romagna, siparietto tra Borgonzoni e Bonaccini Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni si sono resi protagonisti di un siparietto presso la sede di Confindustria Emilia Romagna. Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, candidati alle prossime elezioni Regionali in Emilia Romagna, si sono resi protagonisti di un siparietto presso la sede di Confindustria Emilia Romagna. (Virgilio Notizie)

IL SONDAGGIO LEGHISTA – La senatrice, che sfiderà domenica 26 gennaio il governatore uscente del Pd Stefano Bonaccini, aveva pubblicato mercoledì mattina un sondaggio rivolto alla sua base elettorale: “: “Che coppia scegliete?” era la domanda, corredata dalle foto di coppia di Zingaretti-Bonaccini e Borgonzoni-Salvini. (Il Riformista)

Sia Bonaccini che Salvini sono arrivati a quattordici appuntamenti nell’arco di una sola giornata. Matteo Salvini sta a queste infinite maratone politiche come qualche anno fa il Bob Dylan del Never ending tour stava al rock, anche se l’accostamento farà storcere il naso a molti. (Corriere della Sera)