Ranzanico. Incidente frontale tra camion e auto, tre feriti: uno grave

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Ranzanico, 19 ottobre 2021 – Stamane, intorno alle ore 10.00, lungo la SS 42, è avvenuto un grave incidente stradale tra un camion e un vettura, che si sono scontrati frontalmente.

L’altro passeggero, un. 34enne ha riportato un Trauma al torace, un trauma alla spalla e ad un arto inferiore, ed è stato trasportato in codice Giallo all’ospedale Papa Giovanni Bergamo

Codice Rosso Incidente stradaleScontro frontale auto/mezzo pesante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un incidente è avvenuto ieri a Cerreto Guidi, intorno alle 16.23 di ieri 16 ottobre in Torribini a Poggio Tempesti. Potrebbe interessarti anche: Il camper vaccinale fa tappa a Certaldo. Torna alla home page di Valdelsa. (Valdelsa.net)

Esposto era andato lì per esibirsi con i due colleghi; nel loro giorno libero avevano deciso di fare una escursione con una comitiva di 10 persone. Oltre ai 3 italiani, altre 2 persone del posto sono morte. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Aveva perso il fidanzato in un incidente stradale e la stessa sorte è toccata a lei. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti, sul corpo sarà effettuata l'autopsia. (ROMA on line)

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Sesto Fiorentino. A bordo dell'auto incidentata un 27enne che è risultato negativo all'alcol test. (FirenzeToday)

La dinamica dell' incidente è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Sesto Fiorentino e della compagnia di Signa. Domenica 17 Ottobre 2021, 15:21. Un ragazzo di 17 anni, alla guida di uno scooter, ha perso la vita la scorsa notte intorno alle 3, a Sesto Fiorentino (Firenze) in un incidente stradale. (ilmessaggero.it)

I ballerini erano nel Paese arabo per esibirsi e, nel loro giorno libero, avevano deciso di fare una escursione nel deserto con una comitiva di 10 persone. I loro corpi sono stati recuperati da un elicottero e la Farnesina ora si sta occupando del rientro delle salme (L'HuffPost)