Vaccino Covid da giovedì nei Comuni bergamaschi al confine con Brescia

BergamoNews.it SALUTE

Sulle vaccinazioni agli over 80, Bertolaso ha evidenziato che “non si ridurrà nemmeno di una unità la somministrazione dei vaccini”

“La provincia di Brescia – ha continuato – ha un’incidenza, ovvero un numero di nuovi casi, doppia rispetto al resto delle province lombarde.

Allo stato attuale, la situazione è sotto controllo e gestibile – rispetto all’anno scorso – in tutto il territorio regionale, tranne in provincia di Brescia, dove siamo di fronte alla terza ondata della pandemia. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

La ditta di Villa d’adda, produttrice di apparecchiature elettriche di alta potenza, circa 50 dipendenti, in un gruppo che ne conta oltre 200, ha alzato bandiera bianca e annunciato, nella call di mercoledì, che entro fine settimana sarà depositata l’istanza di fallimento. (BergamoNews.it)

seconde case) ubicate in territori della Provincia di Brescia e dei predetti Comuni seconde case), anche se ubicate in territori diversi dalla Provincia di Brescia e dei predetti Comuni. (Valseriana News)

La struttura allestita nel Wanda Metropolitano, lo stadio dell’Atletico. La struttura è stata allestita al Wanda Metropolitano. (LaPresse) Al via a Madrid la vaccinazione del personale dei servizi di emergenza, tra cui polizia e vigili del fuoco. (LaPresse)

Il ragazzo ha detto di essere scappato per non essere sanzionato e si è scusato. L’inseguimento, iniziato a Seriate, è terminato nel territorio di Albano Sant’Alessandro dove il motociclista, affiancato dagli agenti, si è deciso a fermarsi. (BergamoNews.it)

Nella settimana precedente erano stati effettuati 1.539 tamponi, 119 dei quali sono risultati positivi, con la quarantena per cento classi Calano contagiati e classi in quarantena. (BergamoNews.it)

Sono 207 i nuovi positivi al Covid-19 in provincia di Bergamo: il dato è aggiornato a oggi, mercoledì 24 febbraio. Diminuiscono, in Lombardia, i ricoverati in terapia intensiva: -2 (in totale ci sono 406 persone). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)