Vaccino Covid da giovedì nei Comuni bergamaschi al confine con Brescia

Vaccino Covid da giovedì nei Comuni bergamaschi al confine con Brescia
BergamoNews.it SALUTE

Sulle vaccinazioni agli over 80, Bertolaso ha evidenziato che “non si ridurrà nemmeno di una unità la somministrazione dei vaccini”

“La provincia di Brescia – ha continuato – ha un’incidenza, ovvero un numero di nuovi casi, doppia rispetto al resto delle province lombarde.

Allo stato attuale, la situazione è sotto controllo e gestibile – rispetto all’anno scorso – in tutto il territorio regionale, tranne in provincia di Brescia, dove siamo di fronte alla terza ondata della pandemia. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diminuiscono, in Lombardia, i ricoverati in terapia intensiva: -2 (in totale ci sono 406 persone). Nelle ultime 24 ore ci sono stati 38 decessi (il totale complessivo ammonta a 28.184) (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’indice ogni 100 mila abitanti era a 62 casi tra il 3 e il 9 febbraio, ora è a 116. Bergamo, dove la recrudescenza è certo evidente, mostra in realtà una delle incidenze settimanali più contenute della Lombardia: 116 nuovi casi ogni 100 mila abitanti, dunque sotto il trend regionale, e appena più dei 115 di Lodi (L'Eco di Bergamo)

La struttura allestita nel Wanda Metropolitano, lo stadio dell’Atletico. La struttura è stata allestita al Wanda Metropolitano. (LaPresse) Al via a Madrid la vaccinazione del personale dei servizi di emergenza, tra cui polizia e vigili del fuoco. (LaPresse)

Fumo e fiamme dal furgone, si mette in salvo e chiama i Vigili del fuoco

“Solo ieri gli incontri con eventuali acquirenti venivano letti come positivi, invece oggi la comunicazione ufficiale dell’arrivo dell’amministratore straordinario –racconta Moreno Businaro, di Femca Cisl Bergamo. (BergamoNews.it)

Ecco invece Covid, a Bergamo 207 nuovi positivi. In Lombardia +3.310, +901 solo a Brescia I dati aggiornati a mercoledì 24 febbraio sulla pandemia in Regione . (L'Eco di Bergamo)

Foto 2 di 2. . Nessun ferito. I pompieri spente le fiamme hanno messo in sicurezza il mezzo e la zona compromessa (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr