Inter-Shakhtar Donetsk, De Zerbi sceglie la formazione: Stepanenko OK?

Inter-News SPORT

De Zerbi, a domanda di Inter-News.it in conferenza stampa, ha annunciato che Stepanenko ha qualche problema e non è scontato che possa essere titolare in formazione (vedi articolo).

Questa la probabile formazione di De Zerbi per Inter-Shakhtar Donetsk: Trubin; Dodò, Marlon, Kryvtsov, Matviyenko; Maycon, Stepanenko; Teté, Marcos Antonio, Mudryk; Fernando

IL DUBBIO – In conferenza stampa De Zerbi, a domanda di Inter-News. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ora la situazione è molto difficile per noi, ma sappiamo che questa partita sarà decisiva e se vogliamo fare ancora qualcosa in Champions dobbiamo solo vincere. Nella gara di San Siro ovviamente vogliamo vincere, daremo tutto ciò che abbiamo per farlo. (fcinter1908)

Allenatore: De Zerbi. Arbitro: Hategan. Inter-Shakhtar Donetsk: DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING. La gara tra Inter e Shakhtar Donetsk verrà disputata a Milano, il calcio d'inizio mercoledì 24 è fissato alle 18:45. (Eurosport.it)

Inter-Shakhtar Donetsk di UEFA Youth League finisce 1-0. 1-0 allo Shakhtar Donetsk e primo posto confermato. (Inter-News)

Calcio, Champions League, Inter-Shakhtar, ci risiamo: questa volta il match-point è da sfruttare

Le prossime ore saranno decisive per capire se il centrocampista ucraino potrà farcela. Stepanenko è il principale dubbio di formazione di De Zerbi per Inter-Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

E allora andiamo a rivisitare come sono andate le ultime tre sfide decisive casalinghe dell'Inter, nelle scorse tre stagioni di Champions League. Il PSV non molla, gioca fino in fondo e non si lascia più passare: intanto il Tottenham pareggia a Barcellona, gelando San Siro. (Eurosport.it)

– L’Inter oggi può chiudere il discorso Champions League, ma serve superare un ostacolo che nell’ultimo anno ha dimostrato di essere ostico. Lo presenta il giornalista Alfredo Pedullà: «Lo Shakhtar Donetsk ha una tradizione incredibile di 0-0, e non c’era Roberto De Zerbi a parte l’andata. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr