Inter, vincere per essere quasi sicuri: a San Siro circa 50mila spettatori – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A spingere i nerazzurri verso il successo (sarebbe il terzo di fila) a San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: attesi tra i 48mila e i 50mila spettatori.

Come riportato dal Corriere dello Sport, inoltre, a San Siro ci saranno circa 50mila tifosi a spingere la squadra.

Inter, battere la bestia nera Shakhtar Donetsk per essere “quasi” sicuri di tornare agli ottavi di Champions League, sperando chiaramente che i moldavi non vincano contro il Real Madrid. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14. (Inter-News)

I nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk puntano a vincere per avvicinarsi all'obiettivo qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo? (fcinter1908)

Europa League, Napoli agli ottavi se: le combinazioni. La classifica, che prima della partita di Mosca vedeva comunque i partenopei occupare il primo posto, ora è cambiata. Il Napoli che perde in casa dello Spartak Mosca si complica da solo la strada verso la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. (Minuti Di Recupero)

Indipendentemente da contro chi gioco, scendo in campo nella stessa maniera e con la stessa motivazione. Il bosniaco è un giocatore fortissimo, che può sicuramente sostituire Lukaku. (Fcinternews.it)

Lui è un fortissimo giocatore che può sostituire Lukaku anche se il belga fa tutta una differenza in una squadra. DIFFERENZE − Per Marlon, l’Inter rimane sempre una squadra forte: «Studiare il calcio mi piace, ho percepito che c’è differenza nei singoli perché Romelu Lukaku sposta una squadra così come Edin Dzeko. (Inter-News)

Leggi anche | Girone Milan in Champions League: avversarie e calendario. Leggi anche | Girone Inter in Champions League: avversarie e calendario. In questo modo, infatti, la Dea scavalcherebbe il Villarreal passando a 9 punti, due in più della squadra spagnola, che verrebbe così relegata in Europa League. (Minuti Di Recupero)