Zaniolo - La convulsa giornata di ieri, i motivi del no al Bournemouth e le possibili conseguenze

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it Nicolò Zaniolo ha rifiutato il Bournemouth. La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri, con il calciatore che non ha nemmeno voluto incontrare gli emissari inglesi giunti nella capitale, i quali hanno avuto solo un contatto telefonico con la famiglia e hanno incontrato il manager Claudio Vigorelli. Il club britannico era anche pronto a inserire una clausola che li avrebbe obbligati a vendere il calciatore alla stesse cifre in caso di retrocessione, a fine anno, in Premier. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Nicolò Zaniolo ha rifiutato il Bournemouth. La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri, con il calciatore che non ha nemmeno voluto incontrare gli emissari inglesi giunti nella capitale, i quali hanno avuto solo un contatto telefonico con la famiglia e hanno incontrato il manager Claudio Vigorelli. (Voce Giallo Rossa)

La proposta del Bournemouth era seria, a titolo definitivo e avrebbe accontentato le richieste della Roma: ma Nicolò Zaniolo non ha voluto neanche incontrare gli emissari della società inglese, arrivati oggi a Roma con un volo privato per mettere sul piatto un contratto con ingaggio doppio rispetto a quello che attualmente l'italiano percepisce in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

I dirigenti del Bournemouth sono stati a Roma nel pomeriggio, hanno avuto un incontro con l’agente Vigorelli. Arriva la rottura tra la Roma e Zaniolo dopo che il centrocampista ha rifiutato il Bournemouth. (SOS Fanta)

La tensione cresce fra la Roma e Nicolò Zaniolo. Il calciatore in giornata ha rifiutato per l'ennesima volta il Bournemouth, giunto proprio nella Capitale per incontrare il classe '99 che però non ne ha voluto sapere di sedersi al tavolo con i dirigenti inglesi. (Milan News)

Il Bournemouth ha presentato l’offerta a Zaniolo che non è interessato a questo trasferimento. I Friedkin molto duri con il numero 22 (RomaNews)

La decisione del classe ‘99 era nell’aria, ma adesso è diventata ufficiale. La decisione del calciatore di dire di no all’offerta faraonica del Bournemouth, ha mandato su tutte le furie la proprietà e la dirigenza giallorossa. (Viola News)