Juventus, il comunicato ufficiale sullo scambio Pjanic-Arthur: maxi plusvalenza

Football News 24 SPORT

La Juventus ha diramato il comunicato stampa che ufficializza lo scambio Pjanic-Arthur.

Ecco uno stralcio della nota del club: “La Juventus comunica di aver perfezionato con il Barcellona i seguenti accordi: acquisizione a titolo definitivo di Arthur per un corrispettivo di 72 milioni di euro pagabili in quattro esercizi.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Football News 24)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, secondo colpaccio: arriva dal City. Calciomercato Juventus, le cifre dell’affare Arthur. L’ufficialità del colpo arriva dal sito del Barça, che rende noti anche i dettagli dell’affare. (DirettaGoal)

Pjanic era arrivato in bianconero nell'estate 2016, ha vinto tre scudetti, due coppe Italia e una Supercoppa italiana. I blaugrana hanno ufficializzato la cessione alla Juve di Arthur per 72 milioni più dieci di bonus. (L'Unione Sarda.it)

È quanto dichiarato dallo stesso centrocampista al sito ufficiale della federcalcio bosniaca: “Il Barça rappresenta un sogno diventato realtà. Il centrocampista bosniaco commenta il suo passaggio dalla Juventus al Barcellona (CalcioMercato.it)

Pjanic era arrivato in bianconero nell'estate 2016, vincendo da allora tre Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Arthur alla Juve: cifre e comunicati. Pjanic, il comunicato della Juventus (Tuttosport)

Pjanic farà il percorso inverso. La Juventus ha concluso l’operazione Arthur come annunciato ufficialmente del Barcellona: i dettagli dell’operazione. (Juventus News 24)

Il Barcellona e i bianconeri hanno raggiunto un accordo intorno ai 72 milioni di euro più altri 10 di bonus, una cifra pagabile in 4 esercizi. Annunciato anche l'arrivo di Pjanic al Barça per un totale di 60 milioni (plusvalenza di oltre 41 milioni). (Sky Sport)