Juventus, il comunicato ufficiale sullo scambio Pjanic-Arthur: maxi plusvalenza

Juventus, il comunicato ufficiale sullo scambio Pjanic-Arthur: maxi plusvalenza
Football News 24 Football News 24 (Sport)

La Juventus ha diramato il comunicato stampa che ufficializza lo scambio Pjanic-Arthur.

Ecco uno stralcio della nota del club: “La Juventus comunica di aver perfezionato con il Barcellona i seguenti accordi: acquisizione a titolo definitivo di Arthur per un corrispettivo di 72 milioni di euro pagabili in quattro esercizi.

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito il comunicato del club: "Barcellona e Juventus hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Arthur Melo. Arthur è un nuovo calciatore della Juventus, il centrocampista brasiliano classe 1996 arriva a Torino dal Barcellona. (GianlucaDiMarzio.com)

Alla fine è molto semplice: indossa questa maglia come una seconda pelle, dai sempre tutto e non sbaglierai mai. Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della Juventus (Sport Mediaset)

Dopo l’ufficialità arriva anche il saluto sui social di Miralem Pjanic che dedica uno splendido messaggio alla Juventus e ai suoi tifosi. Ora è ufficiale. Miralem Pjanic non è più un calciatore della Juventus e presto inizierà la sua nuova avventura col Barcellona, al termine di questa stagione. (CalcioMercato.it)

Il bosniaco verrà ufficializzato a breve da parte dei blaugrana, così come dovrebbe arrivare a breve anche l’ufficialità bianconera per quanto riguarda Arthur. Arthur Juventus, l’ufficialità da parte dei Blaugrana. (Juve Dipendenza)

In gioventù Vittorio Gassman fu anche giocatore di basket e la sua ultima esperienza in campo non ebbe molta fortuna in quanto nel 1942, in... Ad annunciarlo è stato lo stesso club ligure, che assieme al portiere di scuola granata... (Torino Granata)

keystone-sda. Per il bosniaco il Barça ha dovuto invece sborsare 60 milioni di euro, più altri 5 di eventuali bonus. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr