Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Pjanic al Barcellona, le cifre

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Pjanic al Barcellona, le cifre
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Il Barcellona ufficializza l’acquisto di Miralem Pjanic dalla Juventus dopo l’annuncio di Arthur in bianconero: tutti i dettagli e le cifre. Dopo Arthur, arriva l’annuncio anche per Miralem Pjanic.

Il centrocampista bosniaco si trasferisce al Barcellona per una cifra di sessanta milioni di euro più cinque milioni di bonus.

Su altre testate

Arthur Juve: è arrivata l’ufficialità del trasferimento del centrocampista brasiliano dal Barcellona. Attraverso il proprio sito, il club bianconero ha svelato i dettagli dell’operazione, con il centrocampista brasiliano che saluta il Barcellona e si prepara a sbarcare a Torino a partire dalla prossima stagione. (Juventus News 24)

Pjanic farà il percorso inverso. Il centrocampista brasiliano però resterà al Barcellona fino alla fine delle competizioni ufficiali della stagione 2019/2020. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione dalla Germania: vuole andare via LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, secondo colpaccio: arriva dal City. Calciomercato Juventus, le cifre dell’affare Arthur. (DirettaGoal)

Nello stesso tempo il brasiliano Arthur farà il percorso inverso e resterà a Torino almeno fino al 30 giugno 2025. Il centrocampista 23enne è stato acquistato dalla Vecchia Signora per la cifra di 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad arrivare ad altri 10 milioni. (Ticinonline)

Miralem Pjanic non è più un calciatore della Juventus e presto inizierà la sua nuova avventura col Barcellona, al termine di questa stagione. E quindi respira Mire, perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita“. (CalcioMercato.it)

Il giocatore rimarrà al Barcellona fino al termine delle competizioni ufficiali della stagione 2019/2020". Arthur è un nuovo calciatore della Juventus, il centrocampista brasiliano classe 1996 arriva a Torino dal Barcellona. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr