Arthur-Juve, che retroscena: «Può voltare le spalle al Barcellona». Cosa succede

Juventus News 24 SPORT

Il centrocampista, infatti, non avrebbe gradito gli sviluppi della situazione con il tecnico Setien, tanto da meditare un addio al termine della Liga, non disputando così la Champions League ad agosto.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, però, Arthur potrebbe voltare le spalle al Barça prima della fine di agosto.

Arthur-Juve: il centrocampista brasiliano, nuovo acquisto bianconero, potrebbe voltare le spalle al Barcellona (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Annunciato anche l'arrivo di Pjanic al Barça per un totale di 60 milioni (plusvalenza di oltre 41 milioni). La Juventus abbraccia Arthur, adesso il suo arrivo è ufficiale. Il Barcellona e i bianconeri hanno raggiunto un accordo intorno ai 72 milioni di euro più altri 10 di bonus, una cifra pagabile in 4 esercizi. (Sky Sport)

a fronte di un corrispettivo di € 60 milioni, pagabili in quattro esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Tuttosport)

Il centrocampista brasiliano però resterà al Barcellona fino alla fine delle competizioni ufficiali della stagione 2019/2020. Il centrocampista diventa così d’ufficio il quarto calciatore più caro della storia bianconera, dopo Cristiano Ronaldo, Higuain e De Ligt. (Juventus News 24)

Prima, però, gli ultimi mesi da vivere ancora da protagonista con la squadra di Sarri: “Ora devo fare il mio lavoro con la Juventus. Il centrocampista bosniaco commenta il suo passaggio dalla Juventus al Barcellona (CalcioMercato.it)

E quindi respira Mire, perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita“. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista bosniaco, trent'anni, ha firmato un contratto fino al 2024 con clausola rescissoria da 400 milioni. Scambio di centrocampisti tra Juventus e Barcellona. (L'Unione Sarda.it)