Tvboy al Mudec Photo, un mese con il “genio” della Street Art

Milano Top News ESTERI

Mudec photo ospita per la prima volta a Milano una personale di Tvboy, al secolo Salvatore Benintende.

Inizia oggi, giovedi’ 2 dicembre al Mudec Photo.

The art of Banksy” (21 novembre 2018 – 14 aprile 2019), Tvboy realizzò un primo murale di protesta sul muro di cinta del museo.

Il Mudec si pone ancora una volta come osservatorio dei linguaggi artistici contemporanei, pronto ad intercettare quei fenomeni culturali che, come la street art, emergono più prepotentemente sul palcoscenico milanese e globale“

La mostra” racconta – attraverso più di 70 tele – il percorso di Tvboy, che è a livello internazionale uno degli esponenti principali del movimento Street art di matrice Neo pop. (Milano Top News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel dettaglio, il progetto Grid Futurability Genova avrà una durata di quattro anni, con investimenti pari a 10,7 milioni di euro. Ranieri (E-Distribuzione): “Sarà replicato in tutte le aree del Paese”. (FIRSTonline)

La rete elettrica di distribuzione è un’infrastruttura che abilita il processo di transizione energetica, in grado di sviluppare e fornire nuovi servizi per i cittadini e accogliere sempre di più l’energia prodotta da fonti rinnovabili. (Bizjournal.it - Liguria)

Saremo abilitatori di una vera e propria trasformazione delle citta' in smart city, dimostrando come l'innovazione e l'efficienza tecnologica delle infrastrutture possano integrarsi perfettamente con la bellezza del territorio'. (Borsa Italiana)

Per quanto riguarda le proprietà civiche a Genova i palazzi pubblici saranno autonomi dal punto di vista energetico entro il 2030”. E per fare questo ci serviranno delle rimesse ultra moderne capaci di ricaricare tutti i mezzi durante la notte” (Genova24.it)

Il progetto Grid Futurability Genova avrà la durata di 4 anni, con investimenti pari a 11 milioni di euro. (Genova24.it)

Grid Futurability è quindi il modello per la trasformazione delle reti di distribuzione in Smart Grid attraverso la combinazione di sistemi tradizionali e soluzioni digitali avanzate che le rendono più affidabili ed efficienti, aperte alla partecipazione degli stakeholder e sostenibili. (Energia Oltre)