Juve-Crotone, Pirlo decide in attacco: le ultime su Kulusevski e Dybala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Andrea Pirlo sembra aver fatto le sue scelte per l’attacco della Juventus contro il Crotone: ecco le ultime in vista della sfida. Andrea Pirlo sembra aver fatto le sue scelte per l’attacco della Juventus contro il Crotone.

Cristiano Ronaldo, sorpresa a Murray: «Sono un tuo grande fan»

Il tecnico bianconero potrebbe decidere di schierare ancora una volta Kulusevski al fianco di Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Domani la Juve replicherà con un'altra seduta di lavoro mattutina, con la conferenza stampa di mister Pirlo fissata per le 14 (diretta su Juventus TV) Al Training Center il gruppo bianconero ha affrontato un focus tattico fatto di esercitazioni, seguito poi da lavori su possesso palla e partitella finale. (Tuttosport)

Juventus, nuovo debutto contro il Crotone. A disposizione c’è Bentancur, che pare essere un po’ appannato in questo periodo, con l’allenatore che però pare pronto ad una nuova soluzione. (Juve Dipendenza)

La sessione mattutina della giornata al JTC si è concentrata su esercizi tattici, possesso palla e partitella. Alle 14:00 si svolgerà la conferenza stampa pre-partita di Andrea Pirlo, LIVE come sempre su Juventus TV” (ilBianconero)

11 Il problema principale della Juventus è il centrocampo. Il suo centrocampo - scrive la rosea - fece la finale di Champions League 2014-15 e conquistò tutti: c'era il Maestro in cabina di regia, poi Marchisio e Pogba come mezz'ali e Vidal sulla trequarti. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, rinforzo in attacco per la prossima stagione: Douglas Costa la pedina per arrivare a un vecchio obiettivo. La Juve valuta Douglas Costa 25 milioni, una cifra parametrabile a quella del cartellino di Rodrigo (Calcio mercato web)

(LaPresse) – Paulo Dybala salterà anche la sfida di campionato di domani contro il Crotone. “E’ ancora indisponibile, ha ancora male al ginocchio – ha spiegato – Invece di migliorare le cose rimangono tali. (LaPresse)