Juve-Crotone, Pirlo decide in attacco: le ultime su Kulusevski e Dybala

Juve-Crotone, Pirlo decide in attacco: le ultime su Kulusevski e Dybala
Juventus News 24 SPORT

Andrea Pirlo sembra aver fatto le sue scelte per l’attacco della Juventus contro il Crotone: ecco le ultime in vista della sfida. Andrea Pirlo sembra aver fatto le sue scelte per l’attacco della Juventus contro il Crotone.

Cristiano Ronaldo, sorpresa a Murray: «Sono un tuo grande fan»

Il tecnico bianconero potrebbe decidere di schierare ancora una volta Kulusevski al fianco di Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Domani la Juve replicherà con un'altra seduta di lavoro mattutina, con la conferenza stampa di mister Pirlo fissata per le 14 (diretta su Juventus TV) Al Training Center il gruppo bianconero ha affrontato un focus tattico fatto di esercitazioni, seguito poi da lavori su possesso palla e partitella finale. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, richiesta a Mbappé | Doppio scenario per l’addio. Calciomercato, l’annuncio di Aguero sul suo futuro: Juventus e Inter alla finestra. La stagione attualmente in corso è stata molto complicata per Sergio Aguero. (CalcioMercato.it)

Fratello di Gonzalo, che si sta affermando in maniera importante nelle fila della Roma, come lui sta muovendo i primi passi in Spagna, nell’Elche, dopo aver iniziato al Murcia. (SerieBnews.com)

Verso Juve-Crotone, squadra in campo alla Continassa: il report dell’allenamento

Pirlo del resto non ha certo avuto finora esitazioni a lanciare i giovani dell’Under 23 nella sua Juventus e Fagioli non farà differenza Una partita nella quale i ragazzi di Pirlo non potranno permettersi passi falsi. (Juve Dipendenza)

“E’ ancora indisponibile, ha ancora male al ginocchio – ha spiegato – Invece di migliorare le cose rimangono tali. Lo ha annunciato il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa. (LaPresse)

La sessione mattutina della giornata al JTC si è concentrata su esercizi tattici, possesso palla e partitella. Ecco il report comparso sul sito ufficiale del club: “Dopo una giornata di riposo per ricaricare le batterie, la Juventus è tornata ad allenarsi oggi per il match di lunedì sera contro il Crotone all'Allianz Stadium. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr