Juventus: da qui al Porto, Pirlo non può più sbagliare

Juventus: da qui al Porto, Pirlo non può più sbagliare
JMania SPORT

In attesa di buone notizie dai risultati di quelle che stanno attualmente davanti in classifica, Andrea Pirlo e i suoi devono innanzitutto battere il Crotone lunedì sera.

Da allora i biancocelesti sono migliorati molto, ma trattandosi di uno scontro diretto, vincerlo varrebbe doppio.

Dopo Juve-Crotone, Verona, Spezia e Lazio. Insidiosa, ma tutt’altro che proibitiva la gara in programma sabato 27 febbraio al Bentegodi contro il Verona di Juric (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Domani la Juve replicherà con un'altra seduta di lavoro mattutina, con la conferenza stampa di mister Pirlo fissata per le 14 (diretta su Juventus TV) opo la giornata di riposo concessa ieri da Andrea Pirlo la Juve è tornata ad allenarsi alla Continassa in vista del posticipo di lunedì sera, quando all'Allianz Stadium arriverà il Crotone fanalino di coda. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, rinforzo in attacco per la prossima stagione: Douglas Costa la pedina per arrivare a un vecchio obiettivo. La Juve valuta Douglas Costa 25 milioni, una cifra parametrabile a quella del cartellino di Rodrigo (Calcio mercato web)

Pirlo del resto non ha certo avuto finora esitazioni a lanciare i giovani dell’Under 23 nella sua Juventus e Fagioli non farà differenza A disposizione c’è Bentancur, che pare essere un po’ appannato in questo periodo, con l’allenatore che però pare pronto ad una nuova soluzione. (Juve Dipendenza)

Calciomercato Juventus, scambio per l’attacco | Carta Douglas Costa

11 Il problema principale della Juventus è il centrocampo. Ormai è cosa nota, pur paradossale: Andrea Pirlo era il totem della terra di mezzo bianconera quando il centrocampo era il cuore pulsante della Signora, ma ora non riesce ad insegnare ai suoi come farlo grande. (Calciomercato.com)

La sessione mattutina della giornata al JTC si è concentrata su esercizi tattici, possesso palla e partitella. Alle 14:00 si svolgerà la conferenza stampa pre-partita di Andrea Pirlo, LIVE come sempre su Juventus TV” (ilBianconero)

Lo ha annunciato il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa. (LaPresse) – Paulo Dybala salterà anche la sfida di campionato di domani contro il Crotone. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr