Merlo (TyC): “Dybala non rinnova, un episodio lo ha innervosito. Inter un’opzione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Cesar Luis Merlo, giornalista di TyC Sports, pochi giorni fa si è sbilanciato sul futuro di Paulo Dybala, sostenendo che l'argentino abbia deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus.

“Non possiamo escludere che Dybala riceva offerte non all’altezza delle aspettative, o che la Juve tagli definitivamente ogni ponte con lui.

“C’è stato un episodio che ha innervosito e deluso molto Dybala: andare in panchina nel match di Supercoppa con l’Inter. (fcinter1908)

Su altri media

Non so se ci sia stato un cambio di strategia della proprietà, comprendo il malessere del giocatore" La trattativa per il rinnovo l'ha fatta Arrivabene che poi ha di fatto ammesso di aver sbagliato. (fcinter1908)

Ma in questo momento credo non si sia mossa, anche perché tutti rispettano la situazione e la volontà del giocatore, la cui priorità è restare. (fcinter1908)

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del futuro di Paulo Dybala, in gol questa sera contro l’Udinese. Dybala, Inter, Marotta. Di Marzio ha illustrato così la situazione: “L’accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l’Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (Spazio Inter)

Matteo Marani ha parlato di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus accostato all’Inter. POTENZIALE – Queste le dichiarazioni a Sky Sport 24 da parte di Matteo Marani su Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus, parlando del possibile interesse dell’Inter per l’attaccante argentino. (Inter-News)

La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV, è intervenuto nel programma di Luca Cerchione su 1 Station Radio (qui la diretta testuale con tutte le dichiarazioni). (Calcio In Pillole)

Ecco quanto sintentizzato da Tuttojuve.com: "E' chiaro che l'accostamento tra Dybala e Marotta, che è sempre stato un estimatore di Dybala, viene spontaneo, ma per quello che mi risulta l'Inter ancora non si è mossa in maniera ufficiale, anche se potrebbe, perchè dal punto di vista regolamentare oggi il giocatore potrebbe firmare con qualsiasi squadra senza dover rendere conto a nessuno. (Tutto Juve)