Avellino-Cittadella 0-1: l'ex condanna i lupi

I am CALCIO SPORT

Dopo la sconfitta di Verona é già tempo di turno infrasettimanale, al Partenio arriva il Cittadella a punteggio pieno dopo quattro giornate. Mister Toscano stupisce tutti, non una novità purtroppo, ad inizio partita con le scelte di formazione: Bidaoui ... (I am CALCIO)

Su altri giornali

Fischi al termine della gara e applausi per gli uomini di Venturato. L'Avellino non calcia mai in porta e sprofonda in classifica vittima dei propri errori. (Orticalab)

Termina 1-0 per il Cittadella la sfida del Partenio-Lombardi. Ardemagni sbaglia dal dischetto, punisce l'ex Arrighini. (Serieb24)

Djimsiti 6: S'immola per evitare il peggio quando è ... Gonzalez 6: Di mestiere dove non arriva con la reattività. (Ottopagine)

Ha vinto tre campionati in ... I riflettori del Partenio-Lombardi si accendono per illuminare il cammino dell'Avellino finora contraddistinto da troppe ombre. (CittaCorriere)

Gli esiti del campo hanno sancito:. La partita tra romagnoli e campani si è conclusa 0-0, mentre sono appena terminate le altre partite che completano il calendario. (Avellino Calcio)

Mister Domenico Toscano appare soddisfatto della gara dei suoi ragazzi al ... Sorrido perché sono fiero e orgoglioso dei ragazzi che hanno fatto una prestazione del genere contro un Cittadella che detta legge ovunque". (ilCiriaco.it)