Le#39;Avellino sbaglia un rigore e poi perde con la capolista Cittadella: scoppia la contestazione

Il Mattino SPORT

È notte fonda, e di contestazioni, per l' Avellino che al «Partenio-Lombardi» viene sconfitta di misura dalla sorprendente Cittadella, sempre più capolista, grazie alla rete messa a segno dall'ex di turno Arrighini (33' st), bravo ad approfittare di un ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha vinto tre campionati in ... I riflettori del Partenio-Lombardi si accendono per illuminare il cammino dell'Avellino finora contraddistinto da troppe ombre. (CittaCorriere)

Mister Domenico Toscano appare soddisfatto della gara dei suoi ragazzi al ... Sorrido perché sono fiero e orgoglioso dei ragazzi che hanno fatto una prestazione del genere contro un Cittadella che detta legge ovunque". (ilCiriaco.it)

Ardemagni sbaglia dal dischetto, punisce l'ex Arrighini. Termina 1-0 per il Cittadella la sfida del Partenio-Lombardi. (Serieb24)

Dopo la sconfitta di Verona é già tempo di turno infrasettimanale, al Partenio arriva il Cittadella a punteggio pieno dopo quattro giornate. (I am CALCIO)

E' iniziato venerdì sera con Cesena – Salernitana il quinto turno della Serie B. Gli esiti del campo hanno sancito:. (Avellino Calcio)

Radunovic 6: Sicuro in presa alta e bassa, freddato da Arrighini anche se in un primo momento sembra poter addirittura arriva sul pallone. Gonzalez 6: Di mestiere dove non arriva con la reattività. (Ottopagine)