Serie B, risultati quinta giornata: Cittadella ok anche ad Avellino, il Verona espugna Ferrara

oneCalcio SPORT

Dopo l'anticipo, terminato a reti bianche, tra Cesena e Salernitana, si è chiusa stasera la quinta giornata di Serie B. Copertina dedicata ovviamente al Cittadella: i veneti restano a punteggio pieno grazie alla vittoria di misura ad Avellino. Il ... (oneCalcio)

Su altre testate

I riflettori del Partenio-Lombardi si accendono per illuminare il cammino dell'Avellino finora contraddistinto da troppe ombre. Ha vinto tre campionati in ... (CittaCorriere)

Mister Toscano stupisce tutti, non una novità purtroppo, ad inizio partita con le scelte di formazione: Bidaoui ... (I am CALCIO)

Ardemagni sbaglia dal dischetto, punisce l'ex Arrighini. PRIMO TEMPO – Ad Avellino, c0sì come su tutti i campi di B si parte con un minuto di silenzio per il tifoso del Perugia scomparso. (Serieb24)

Mister Domenico Toscano appare soddisfatto della gara dei suoi ragazzi al ... "Poteva essere la gara della svolta. (ilCiriaco.it)

Djimsiti 6: S'immola per evitare il peggio quando è ... Radunovic 6: Sicuro in presa alta e bassa, freddato da Arrighini anche se in un primo momento sembra poter addirittura arriva sul pallone. (Ottopagine)

E' iniziato venerdì sera con Cesena – Salernitana il quinto turno della Serie B. Gli esiti del campo hanno sancito:. (Avellino Calcio)