Bitcoin per comprare petrolio? Putin apre alle “criptovalute” e minaccia l’America

InvestireOggi.it ESTERI

Per Putin, è come se l’America stesse segando l’albero su cui sta seduta, perché finisce con il danneggiare sé stessa.

Mentre il presidente Putin parlava, il prezzo di un Bitcoin saliva sopra 57.000 dollari, cioè ai massimi da maggio e in rialzo del 100% quest’anno.

E chissà se il Cremlino deciderà di passare ai fatti sui Bitcoin, così da incrementare la presa sull’Occidente, in pieno allarme per via delle strozzature dell’offerta e della carenza di svariati prodotti!

Bitcoin leva sugli USA contro le sanzioni alla Russia (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Il presidente russo Vladimir Putin è stato accusato di atteggiamenti sessisti nei confronti della giornalista della Cnbc Hadley Gamble. Putin l'ha definita "bella" e "graziosa" sottolineando subito dopo come lei non capisse quello che lui stava dicendo. (Corriere TV)

Anche gli Stati Uniti e molte altre nazioni europee stanno contemplando regole rigorose sul mercato delle criptovalute Putin non ha lesinato dure frecciate contro gli Stati Uniti, facendo intendere la propensione della Russia ad abbandonare la dipendenza dal dollaro. (Finanzaonline.com)

Le parole del presidente russo hanno lasciato attonita la giornalista americana, che si è limitata a fare un gesto con la testa per esortare il presidente russo a spiegarsi meglio. " Putin è stato accusato, infatti, di avere avuto un atteggiamento sessista nei confronti di Hadley Gamble, la corrispondente dell'emittente televisiva che stava conducendo l'intervista. (ilGiornale.it)

Alexander Novak, vice primo ministro russo, ha detto che è tutto pronto per il lancio del gasdotto e che si attendono le decisioni sul suo utilizzo da parte dei regolatori tedeschi E in questa partita rientra anche (se non soprattutto) la Russia di Vladimir Putin (InsideOver)

Il presidente russo Vladimir Putin è stato accusato di atteggiamenti sessisti nei confronti della giornalista della CNBC Hadley Gamble. Putin l'ha definita "bella" e "graziosa" sottolineando subito dopo come lei non capisse quello che lui stava dicendo. (Gazzetta del Sud)

Incalzato durante un forum sull’Energia a Mosca, ha risposto alla giornalista Gamble: “È carina, però non sente quello che dico” (la Repubblica)