Putin vuole Bitcoin | Arriva la svolta cripto in Russia…

Criptovaluta.it ESTERI

Possiamo dunque mettere la parola fine sulle voci di corridoio che volevano una Russia sulla via della Cina, ovvero verso un ban totale della possibilità di utilizzo delle cripto nella propria economia.

Successivamente il presidente russo ha dichiarato perplessità per l’assenza di un ancoraggio delle criptovalute, in particolare se da utilizzarsi per il mercato del petrolio.

Ottimismo che condivide con il magnate sudafricano anche sulle criptovalute, dato che ha trovato tempo anche per parlare di futuro del settore criptovalute. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

E chissà se il Cremlino deciderà di passare ai fatti sui Bitcoin, così da incrementare la presa sull’Occidente, in pieno allarme per via delle strozzature dell’offerta e della carenza di svariati prodotti! Per Putin, è come se l’America stesse segando l’albero su cui sta seduta, perché finisce con il danneggiare sé stessa. (InvestireOggi.it)

Le parole del presidente russo hanno lasciato attonita la giornalista americana, che si è limitata a fare un gesto con la testa per esortare il presidente russo a spiegarsi meglio. " The Hill e altri portali online statunitensi hanno accusato Vladimir Putin di atteggiamenti sessisti nei confronti della giornalista della Cnbc, definita "bella" e "graziosa" prima di sottolineare come lei non stesse capendo quello che lui stava cercando di spiegare (ilGiornale.it)

"Lei è una bella donna, davvero graziosa. Ho davvero detto qualcosa di così difficile da capire? (Gazzetta del Sud)

Il presidente russo Vladimir Putin è stato accusato di atteggiamenti sessisti nei confronti della giornalista della Cnbc Hadley Gamble. Putin l'ha definita "bella" e "graziosa" sottolineando subito dopo come lei non capisse quello che lui stava dicendo. (Corriere TV)

Incalzato durante un forum sull’Energia a Mosca, ha risposto alla giornalista Gamble: “È carina, però non sente quello che dico” (la Repubblica)

Il primo, è che la Russia è disposta ad aumentare la fornitura di energia all’Europa manifestando la propria vicinanza ai Paesi del Vecchio Continente. E per Putin è molto probabile che il sistema di trasporto ucraino del gas possa “esplodere completamente”. (InsideOver)