Putin: criptovalute legittime per i pagamenti - il Bitcoin

Il Bitcoin ESTERI

Articolo di Milano Finanza:. Volumi su LocalBitcoins in Russia:. Volumi di scambio in BTC su Paxful in USA:. via email le nostre notizie ISCRIVITI alla nostra newsletter gratuita : Per riceverele nostre notizie ISCRIVITI alla nostra Indirizzo email: Oppure seguici via Facebook, Oppure seguici via Telegram Twitter o su YouTube Lascia questo campo vuoto se sei umano:. Putin: criptovalute legittime per i pagamenti ultima modifica: da. (Il Bitcoin)

Su altri media

Ma le dico una cosa e lei mi dice immediatamente il contrario, come se non avesse sentito quello che ho detto", ha detto Putin nel corso del dibattito. Il presidente russo Vladimir Putin è stato accusato di atteggiamenti sessisti nei confronti della giornalista della Cnbc Hadley Gamble. (Corriere TV)

Alexander Novak, vice primo ministro russo, ha detto che è tutto pronto per il lancio del gasdotto e che si attendono le decisioni sul suo utilizzo da parte dei regolatori tedeschi Il primo, è che la Russia è disposta ad aumentare la fornitura di energia all’Europa manifestando la propria vicinanza ai Paesi del Vecchio Continente. (InsideOver)

Mentre il presidente Putin parlava, il prezzo di un Bitcoin saliva sopra 57.000 dollari, cioè ai massimi da maggio e in rialzo del 100% quest’anno. E chissà se il Cremlino deciderà di passare ai fatti sui Bitcoin, così da incrementare la presa sull’Occidente, in pieno allarme per via delle strozzature dell’offerta e della carenza di svariati prodotti! (InvestireOggi.it)

Ho davvero detto qualcosa di così difficile da capire? Il presidente russo Vladimir Putin è stato accusato di atteggiamenti sessisti nei confronti della giornalista della CNBC Hadley Gamble. (Gazzetta del Sud)

Incalzato durante un forum sull’Energia a Mosca, ha risposto alla giornalista Gamble: “È carina, però non sente quello che dico” (la Repubblica)

The Hill e altri portali online statunitensi hanno accusato Vladimir Putin di atteggiamenti sessisti nei confronti della giornalista della Cnbc, definita "bella" e "graziosa" prima di sottolineare come lei non stesse capendo quello che lui stava cercando di spiegare Le parole del presidente russo hanno lasciato attonita la giornalista americana, che si è limitata a fare un gesto con la testa per esortare il presidente russo a spiegarsi meglio. (ilGiornale.it)