Calciomercato Juventus, la strategia per arrivare a Vlahovic

Calciopolis SPORT

Leggi anche: Juventus, rinnovo Dybala: adesso tocca agli avvocati.

Calciomercato Juventus, Vlahovic è un obiettivo.

Attenzione alla concorrenza. Dunque, la Juventus sogna già Vlahovic per il prossimo calciomercato

I possibili scenari. Dusan Vlahovic infiamma il calciomercato targato Juventus, e non solo.

Dusan Vlahovic accende già il calciomercato della Juventus.

(Calciopolis)

Ne parlano anche altri media

Contro i 18 gol per il Napoli, i 22 per l’Inter e i 15 per Milan e Roma, i bianconeri hanno fatto peggio di così solo 2 volte negli ultimi 10 anni. Un dato allarmante, questo, per il tecnico livornese e per la squadra, che dovrà cercare di trovare il giusto equilibrio (SpazioJ)

Non si rendono conto che così stanno demolendo i pilastri su cui si regge il calcio professionistico» Tra questi anche quello del giocatore dell’Inter Brozovic, il quale dovrebbe rinnovare. RINNOVI − Ravezzani discute sui prolungamenti di alcuni calciatori: «Franck Kessie e Lorenzo Insigne non rinnovano, Marcelo Brozovic direi di si. (Inter-News)

LEGGI ANCHE> > > Il Milan accelera per Vlahovic: doppia carta di Maldini. Juventus, anche il Chelsea su Dembelè. Ousmane Dembelè gioca nel Barcellona dal 2018. Secondo il quotidiano catalano ‘Mundo Deportivoì, anche il Chelsea di Tuchel è sulle tracce del giocatore. (Calciomercatonews.com)

Dybala ha superato il problema muscolare: da domani sarà nuovamente a disposizione di Allegri. vedi letture. Detto del rinnovo oramai imminente, Paulo Dybala da domani rientrerà a tutti gli effetti in gruppo, a disposizione di Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B. (SerieBnews.com)

3 Secondo quanto racconta La Stampa, la Juventus avrebbe individuato in van de Beek il rinforzo per il mercato di gennaio: il quotidiano racconta che c'è stato un primo contatto tra il ds Cherubini e l'agente del giocatore del Manchester United (Calciomercato.com)