Reclutamento Pa, nasce il portale in cui ogni cittadino potrà candidarsi e monitorare i concorsi pubblici [con VIDEO GUIDA]

Orizzonte Scuola INTERNO

Reclutamento Pa, nasce il portale in cui ogni cittadino potrà candidarsi e monitorare i concorsi pubblici [con VIDEO GUIDA] Di. Con il Decreto Reclutamento varato dal governo, venerdì sera nasce anche il Portale del Reclutamento della Pa.

Come segnala il Dipartimento della Funzione Pubblica, il Portale rappresenterà la porta virtuale unica di accesso alla Pubblica amministrazione sia per i concorsi pubblici ordinari, sia per le procedure di reclutamento straordinarie legate all’attuazione del Pnrr. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

13 posti presso l’Azienda Ulss n. 31 posti presso l’Azienda Ulss n. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Torna la rassegna dei concorsi pubblici frutto della collaborazione tra Il Mattino e la Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

(f) ripresa dei concorsi in presenza. La ripresa dei concorsi in presenza è fissata al 3 maggio 2021 ora convertito in legge n. (Il Quotidiano Giuridico)

Quanto al logo "il Dipartimento della Funzione pubblica bandirà un concorso di idee rivolto a studenti o professionisti di grafica, design e arti visive che non abbiano compiuto 30 anni di età. Portale del reclutamento. (Palermomania.it)

ARS MARCHE. Istituita con la Legge Regionale del 17 luglio 1996, n. 26, l’Agenzia Regionale Sanitaria (ARS) svolge un’azione di supporto tecnico-scientifico (strumento operativo) per la gestione delle funzioni del Servizio di Sanità e del Servizio delle Politiche Sociali e per il raccordo con gli enti del servizio sanitario regionale. (Ti Consiglio... un lavoro)

DECRETO BRUNETTA PER ASSUNZIONI NELLA PA. Il c.d. TUTTE LE MISURE PREVISTE DAL DECRETO RECLUTAMENTO. (Ti Consiglio)