Reclutamento Pa, nasce il portale in cui ogni cittadino potrà candidarsi e monitorare i concorsi pubblici [con VIDEO GUIDA]

Orizzonte Scuola INTERNO

Reclutamento Pa, nasce il portale in cui ogni cittadino potrà candidarsi e monitorare i concorsi pubblici [con VIDEO GUIDA] Di. Con il Decreto Reclutamento varato dal governo, venerdì sera nasce anche il Portale del Reclutamento della Pa.

Come segnala il Dipartimento della Funzione Pubblica, il Portale rappresenterà la porta virtuale unica di accesso alla Pubblica amministrazione sia per i concorsi pubblici ordinari, sia per le procedure di reclutamento straordinarie legate all’attuazione del Pnrr. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Bando assunzione assistenti amministrativi Azienda Zero. La distribuzione dei posti assistenti amministrativi è la seguente:. 31 posti presso l’Azienda Ulss n. 1 Dolomiti;. 1 posto presso l’Azienda Ulss n. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

In questa uscita, tra le numerose opportunità bandite dalle Pubbliche Amministrazioni, si evidenzia l’Avvocatura dello Stato per la copertura di venti posti di assistente legale, mentre il Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria apre le selezioni per la. (ilmattino.it)

Per l’esattezza, a seguito della conversione, l’articolo in questione è ora rubricato “Misure per lo svolgimento delle procedure per i concorsi pubblici e per la durata dei corsi di formazione iniziale”. (Il Quotidiano Giuridico)

Quanto al logo "il Dipartimento della Funzione pubblica bandirà un concorso di idee rivolto a studenti o professionisti di grafica, design e arti visive che non abbiano compiuto 30 anni di età. Lo segnala la Funzione pubblica a proposito delle novità del decreto Reclutamento approvato ieri dal Cdm (Palermomania.it)

BANDO E ULTERIORI INFORMAZIONI. Tutti gli interessati al concorso per funzionari ARS Marche sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1.140 Kb), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. (Ti Consiglio... un lavoro)

E’ stato approvato un nuovo decreto del Ministro per la PA Brunetta che porterà numerose assunzioni nella Pubblica Amministrazione. DECRETO BRUNETTA PER ASSUNZIONI NELLA PA. Il c.d. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr