Recovery: online entro l'estate il Portale del reclutamento per la Pubblica amministrazione

Rai News INTERNO

Riforme Recovery: online entro l'estate il Portale del reclutamento per la Pubblica amministrazione "Rappresenterà la porta virtuale unica di accesso alla Pubblica amministrazione sia per i concorsi pubblici ordinari, sia per le procedure di reclutamento straordinarie legate all'attuazione del Pnrr". Il min.

della Pubblica amministrazione Brunetta (Ansa). Condividi. Il Portale del reclutamento per la Pa "vedrà la luce entro l'estate con le prime funzionalità e poi andrà a regime, con il rilascio del sistema e la migrazione verso il cloud, entro il 2023": è quanto indica la Funzione pubblica in merito al dl "reclutamento". (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

BANDO E ULTERIORI INFORMAZIONI. Tutti gli interessati al concorso per funzionari ARS Marche sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1.140 Kb), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. (Ti Consiglio... un lavoro)

Per l’esattezza, a seguito della conversione, l’articolo in questione è ora rubricato “Misure per lo svolgimento delle procedure per i concorsi pubblici e per la durata dei corsi di formazione iniziale”. (Il Quotidiano Giuridico)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Torna la rassegna dei concorsi pubblici frutto della collaborazione tra Il Mattino e la Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana. (ilmattino.it)

Lo segnala la Funzione pubblica a proposito delle novità del decreto Reclutamento approvato ieri dal Cdm Quanto al logo "il Dipartimento della Funzione pubblica bandirà un concorso di idee rivolto a studenti o professionisti di grafica, design e arti visive che non abbiano compiuto 30 anni di età. (Palermomania.it)

Bando assunzione assistenti amministrativi Azienda Zero. La distribuzione dei posti assistenti amministrativi è la seguente:. 31 posti presso l’Azienda Ulss n. 1 Dolomiti;. 1 posto presso l’Azienda Ulss n. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

DECRETO BRUNETTA PER ASSUNZIONI NELLA PA. Il c.d. E’ stato approvato un nuovo decreto del Ministro per la PA Brunetta che porterà numerose assunzioni nella Pubblica Amministrazione. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr