Seedorf: "Complimenti al Milan, ha un DNA importante. La crescita si vede"

Milan News SPORT

Contro il Porto abbiamo visto ciò che mancava e si vede che hanno lavorato.

Ha messo in difficoltà l'Atletico Madrid nel riuscire a trovare ritmo e intensità.

Il Milan, come club, ha un DNA importante.

Clarence Seedorf, ex calciatore rossonero e attuale opinionista, si è così espresso ad Amazon Prime Video nel post Atletico Madrid-Milan: "Il Milan ha iniziato bene la partita, con la personalità che era mancata in altre partite. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Bisogna essere furbi con giocatori del genere che provano a toglierti l'attenzione. Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, parla a Sky delle chance qualificazione dei rossoneri agli ottavi di finale di Champions League: "Il Milan deve solo vincere, non deve fare calcoli e non deve pensare agli intrecci. (Calciomercato.com)

"Tatarusanu - prosegue - sta facendo benissimo, poi l'errore può accadere. Ma è importante la regolarità, il credito che devi avere quando questi sbagli arrivano (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Marino Bartoletti ha parlato del cammino in Champions League del Milan. Queste le dichiarazioni dagli studi di 'Sky Sport': "Vedere il Milan in fondo alla classifica con un punto fa un po' di malinconia. (Pianeta Milan)

Suarez ti toglie l'attenzione". vedi letture. Alessandro Costacurta, a Sky Sport, ha parlato del Milan e di cosa dovranno fare i rossoneri stasera contro l'Atletico Madrid per tenere aperto il discorso qualificazione: "Il Milan deve solo vincere, non deve fare calcoli e non deve pensare agli intrecci. (TUTTO mercato WEB)

L'esperienza può contare, ma poi anche il Liverpool quando vinse la Champions veniva da anni di ricostruzione. Questo momento Pioli se l'è meritato. (Calciomercato.com)

Una partita come quella di oggi porta ancora più fiducia. Il talent di 'Prime Video' Julio Cesar ha così commentato la vittoria del Milan sul campo dell'Atletico Madrid, una gara decisa dal gol realizzato nel finale da Junior Messias: "Un bellissimo gol, tutta la giocata è stata perfetta e il Milan si è meritato il risultato di questa sera. (Milan News)