Inter-Shakhtar, strigliata ad Inzaghi: “In Europa serve il calcio totale”

CalcioMercato.it SPORT

La vittoria dei nerazzurri contro lo Shakhtar e la successiva vittoria del Real Madrid sullo Sheriff hanno garantito all’Inter il passaggio della fase a gironi.

Complimenti ad Inzaghi perché l’Inter sta crescendo, ma si ricordi che in Champions si vince quasi sempre giocando un calcio totale e offensivo”

LEGGI ANCHE > > > Inter, che tegola per Inzaghi: quattro ko in vista del Venezia. Nonostante il risultato positivo, c’è chi ha puntato il dito contro Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" Intervistato da Mediaset Infinity al termine della vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha spiegato gli obiettivi stagionali del club. (Calciomercato.com)

Dopo le qualificazioni di Juventus e Inter, Milan e Atalanta sono ancora in corsa per staccare il pass per gli ottavi di Champions League, ecco le combinazioni (Mediaset Play)

Per il Corriere dello Sport "riesce dove gli altri hanno miseramente fallito" ovvero a centrare l'accesso agli ottavi di Champions dopo 10 anni "col bel gioco". Le pagelle di Inzaghi: riesce dove Conte e Spalletti hanno fallito, missione compiuta. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. (passioneinter.com)

L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. (fcinter1908)

Per uno l’accordo sembra a un passo. Il tema rinnovi resta d’attualità in casa Inter. LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. (InterLive.it)