SPORTITALIA - Napoli, Lazio o Roma? Mertens ha preso una decisione

AreaNapoli.it SPORT

Dries però ha preso una decisione: aspetterà fino all'ultimo giorno utile (il 30 giugno, ndr) il Napoli: ha messo gli azzurri in pole, se fosse per lui non ci sarebbero dubbi.

In casa Napoli tiene sempre banco il futuro dell'attaccante belga, Dries Mertens.

Dries Mertens ha il contratto in scadenza con il Napoli.

Il Valencia, tuttavia, prima di piombare in modo definitivo sull'esterno di attacco, deve prima mettere a segno delle operazioni significative in uscita

La redazione di SportItalia ha fatto il punto sul futuro del centravanti belga: "Il calciatore piace anche a Lazio e Roma (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta come da lunedì inizi la settimana decisiva per il futuro di Dries Mertens. Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e non ci sono, a quanto pare, novità all'orizzonte che facciano pensare ad un colpo di scena con tanto di prolungamento last-minute. (CalcioNapoli24)

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:. Mentre l’Anversa vorrebbe riportarlo in Belgio, dall’altro capo del mondo arriva una novità: proposta da Bali per Ciro. Giovedì terminerà il rapporto tra il Napoli e Mertens. (IlNapolista)

Anche Gattuso lo ha incluso tra i giocatori che porterebbe volentieri al Valencia insieme con Politano e Demme, ma la priorità di Mertens resta il Napoli. (Napoli Magazine)

La palla a De Laurentiis, che ora dovrà decidere una volta per tutte sulla situazione del giocatore Rinnovo Mertens, l’attaccante belga vorrebbe continuare la propria avventura con la maglia del Napoli (Calcio News 24)

Quale sarà il futuro di Dries Mertens? Anche Gattuso lo ha incluso tra i giocatori che porterebbe volentieri al Valencia insieme con Politano e Demme, ma la priorità di Mertens resta il Napoli" (AreaNapoli.it)

Anche Gattuso lo ha incluso tra i giocatori che porterebbe volentieri al Valencia insieme con Politano e Demme, ma la priorità di Mertens resta il Napoli Il rinnovo con il Napoli è complicato, ad oggi non vicino, ma resterebbe la sua priorità. (Tutto Napoli)