Tiribocchi duro con Kouame: "Non basta una stagione buona in Serie A per poter giocare nella Fiorentina"

fiorentinanews.com SALUTE

Non basta fare bene una stagione in Serie A per giocare a Firenze, probabilmente è stato frenato anche dagli infortuni”

L’ex attaccante dell’Atalanta, oggi commentatore per DAZN Simone Tiribocchi ha parlato a Lady Radio: “Tra Cagliari e Fiorentina ho visto molta paura, i viola il grosso l’hanno fatto con la Lazio ma i sardi magari volevano qualcosa in più.

La gag con Vlahovic è stata divertente, sono convinto che la Fiorentina con lui crescerà molto. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Capitolo Kokorin: il russo proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere Iachini a riservargli almeno un pezzo di gara contro i partenopei E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Il turno di "riposo" gli ha permesso di evitare possibili ricadute e i giorni che rimangono al Napoli gli saranno utili per eliminare del tutto qualsiasi tipo di problema E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (Viola News)

Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. (Fiorentina.it)

Non è esclusa nemmeno un'opzione o un bonus sulla stagione successiva, ma servirà comunque un contatto diretto tra FR7 e Commisso per gettare le fondamenta sul nuovo percorso insieme Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo. (Viola News)

Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi Era una gara molto importante: la Fiorentina aveva già fatto tanto contro la Lazio e il Cagliari non poteva permettersi di perdere. (Cagliari News 24)

In piedi per tutta la gara, pettorina arancione addosso, richiama i compagni, urla, applaude, dà indicazioni, l’unico in piedi rispetto ai suoi compagni. Franck resta in piedi tutta la gara, urla, incita i compagni. (Fiorentina.it)