EA Play: tutti i giochi annunciati durante l’evento Electronic Arts

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

EA Play | Tutti i giochi annunciati. Lost in Random. Prima dell’evento principale abbiamo assistito ad un pre-show in cui sono stati mostrati una carrellata di trailer per scaldare gli animi degli spettatori.

Knockout City Satgione 2. Dopo un lancio parecchi entusiasmante, Knockout City torna sotto i riflettori anche in un importante evento come questo EA Play.

Ma non solo, durante lo show è stato mostrato anche un nuovo trailer dedicato a questa particolare produzione EA in uscita il prossimo 10 settembre. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Ad esempio, i ruoli Assalto, Ingegnere, Supporto e Ricognizione di Battlefield 3 fanno il loro ritorno in Battlefield Portal. Oggi all’EA PLAY Live Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield™ Portal, la prossima entusiasmante esperienza in arrivo su Battlefield™ 2042. (GamerBrain.net)

Oltre ai contenuti disponibili in Battlefield 2042, Battlefield Portal permette anche di giocare con mappe, armi, veicoli e molto altro da alcune delle più grandi esperienze di Battlefield, tutte reimmaginate con una grafica moderna. (GamingTalker)

Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield Portal, nuova entusiasmante esperienza in arrivo per Battlefield 2042. Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. (4news.it)

Battlefield 2042 includerà inoltre mappe, armi e veicoli presi da alcune delle migliori esperienze della serie, aggiornate sotto il profilo visivo. Ci saranno contenuti da Battlefield 1942, Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3. (GameSoul)

Infatti, inaspettatamente, è stato annunciato il remake di Dead Space. Infatti Dead Space uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. (vigamusmagazine)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr