EA Play Live 2021: tutte le novità dell’evento!

NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

EA Play Live 2021 è finalmente arrivato ed ha portato con se tanti entusiasmanti annunci su Battlefield 2042, Dead Space, Grid e altri popolari franchise.

Prima dell’inizio dell’evento, EA ha specificato che non avrebbe condiviso alcuna notizia su Mass Effect, Dragon Age o Star Wars.

, il nuovo sparatutto di EA, ha rivelato la modalità di gioco Battlefield Portal

Battlefield 2042 , il nuovo sparatutto di EA, ha rivelato la modalità di gioco Battlefield Portal. (NerdPool)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso dell’evento EA Play Live appena conclusosi Electronic Arts e DICE hanno annunciato Battlefiled Portal, piattaforma integrata con il gioco, che sarà al totale servizio della community, con la possibilità di creare le proprie partite, scegliendo tra una pletora di opzioni. (GameSoul)

Ad esempio, i ruoli Assalto, Ingegnere, Supporto e Ricognizione di Battlefield 3 fanno il loro ritorno in Battlefield Portal. Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. (GamerBrain.net)

Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield Portal, nuova entusiasmante esperienza in arrivo per Battlefield 2042. Annunciato prima al Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 e poi nuovamente al Sony State of Play del 25 febbraio 2021, il gioco è stato pubblicato il 21 maggio 2021. (4news.it)

Infatti, inaspettatamente, è stato annunciato il remake di Dead Space. Durante l’EA Play Live 2021, l’evento dedicato all’omonima azienda, sono state mostrate molte interessanti novità. (vigamusmagazine)

Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series Battlefield Portal, in conclusione, promette di essere un’esperienza davvero incredibile per tutti i fan e amanti della serie di Battlefield, che potranno quindi divertirsi a creare le loro partite come più preferiscono. (GamingTalker)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi (Parliamo di Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr