EA Play Live 2021, protagonisti FIFA 22, Battlefield 2042 | Segui con noi dalle 18:50

Nel corso degli ultimi giorni è stato confermato che sul palco non saranno presenti Mass Effect, Dragon Age 4 e Skate 4, mentre ci sarà sicuramente spazio per l'attesissimo reveal di FIFA 22, per maggiori dettagli su Battlefield 2042, Apex Legends e probabilmente sarà anche l'occasione giusta per scoprire se il tanto discusso remake di Dead Space è davvero in sviluppo.

L'edizione 2021 dell'EA Play Live è finalmente giunta e, come annunciato in precedenza, questa sera si terrà l'evento principale che ci mostrerà tutte le novità di alcuni dei titoli più attesi di Electronic Arts (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre ai contenuti disponibili in Battlefield 2042, Battlefield Portal permette anche di giocare con mappe, armi, veicoli e molto altro da alcune delle più grandi esperienze di Battlefield, tutte reimmaginate con una grafica moderna. (GamingTalker)

Annunciato prima al Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 e poi nuovamente al Sony State of Play del 25 febbraio 2021, il gioco è stato pubblicato il 21 maggio 2021. Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield Portal, nuova entusiasmante esperienza in arrivo per Battlefield 2042. (4news.it)

Purtroppo non vi è ancora una data ufficiale di uscita, ma state certi che verrà annunciata presto Infatti Dead Space uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. (vigamusmagazine)

Oggi all’EA PLAY Live Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield™ Portal, la prossima entusiasmante esperienza in arrivo su Battlefield™ 2042. (GamerBrain.net)

Ci saranno contenuti da Battlefield 1942, Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3. Battlefield 2042 includerà inoltre mappe, armi e veicoli presi da alcune delle migliori esperienze della serie, aggiornate sotto il profilo visivo. (GameSoul)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)