EA Play Live 2021, protagonisti FIFA 22, Battlefield 2042 | Segui con noi dalle 18:50

EA Play Live 2021, protagonisti FIFA 22, Battlefield 2042 | Segui con noi dalle 18:50
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel corso degli ultimi giorni è stato confermato che sul palco non saranno presenti Mass Effect, Dragon Age 4 e Skate 4, mentre ci sarà sicuramente spazio per l'attesissimo reveal di FIFA 22, per maggiori dettagli su Battlefield 2042, Apex Legends e probabilmente sarà anche l'occasione giusta per scoprire se il tanto discusso remake di Dead Space è davvero in sviluppo.

L'edizione 2021 dell'EA Play Live è finalmente giunta e, come annunciato in precedenza, questa sera si terrà l'evento principale che ci mostrerà tutte le novità di alcuni dei titoli più attesi di Electronic Arts (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Battlefield 2042 , il nuovo sparatutto di EA, ha rivelato la modalità di gioco Battlefield Portal. Prima dell’inizio dell’evento, EA ha specificato che non avrebbe condiviso alcuna notizia su Mass Effect, Dragon Age o Star Wars. (NerdPool)

Ecco la nostra anteprima di Dead Space, tanto per cominciare a familiarizzare coi necromorfi. I giochi presenti alla fine sono stati:. GRID Legends. Lost in Random. Knockout City, Stagione 2. (Multiplayer.it)

EA Play | Tutti i giochi annunciati. Lost in Random. Prima dell’evento principale abbiamo assistito ad un pre-show in cui sono stati mostrati una carrellata di trailer per scaldare gli animi degli spettatori. (Tom's Hardware Italia)

Battlefield Portal consentirà a 2042 giocatori di "cambiare le regole della guerra"

Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series Battlefield Portal, in conclusione, promette di essere un’esperienza davvero incredibile per tutti i fan e amanti della serie di Battlefield, che potranno quindi divertirsi a creare le loro partite come più preferiscono. (GamingTalker)

Dopodiché, per 40 minuti potremo seguire le evoluzioni di FIFA 22 e di tutti gli altri big della casa californiana. Questo il tanto atteso trailer, che ha chiuso EA Play Live:. 19:57 – EA Play Live si è chiuso: grazie per averlo guardato in nostra compagnia e consultate questo articolo per recuperare tutti gli annunci della serata! (Spaziogames.it)

Ad esempio, i ruoli Assalto, Ingegnere, Supporto e Ricognizione di Battlefield 3 fanno il loro ritorno in Battlefield Portal. Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. (Gamereactor Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr