Oggi l'intervento per Osimhen. Il chirurgo che lo opererà: "Tra sei settimane potrà allenarsi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche se occorre aspettare per dirlo: i tempi si potranno valutare solo dopo l'intervento chirurgico"

Il chirurgo che lo opererà: "Tra sei settimane potrà allenarsi". vedi letture. Si terrà stamani l'intervento per la riduzione delle fratture al volto rimediate da Victor Osimhen nel corso di Inter-Napoli dopo lo scontro con Milan Skriniar.

Oggi l'intervento per Osimhen.

Tra 15 giorni potrà correre, tra sei settimane potrà allenarsi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La frattura dell’orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. «Ci vorrà un mese, in linea di massima, per garantire la guarigione dalla frattura. (Fantacalcio.it)

Anguissa è stato vittima di un problema muscolare, che lo terrà fuori per diverso tempo, ma a preoccupare è Victor Osimhen. (CalcioMercato.it)

Secondo il quotidiano, l'operazione a cui si sottoporrà oggi non è semplice e come minimo ci vogliono 60 giorni di recupero Intanto, i tempi di recupero sono ancora incerti e solo al termine dell'operazione di oggi si potrà sapere qualcosa i n più. (SpazioNapoli)

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno Victor Osimhen è rientrato a Napoli dopo l'infortunio subito contro l'Inter, stamane sarà operato dal professor Gianpaolo Tartaro, chirurgo maxillo-facciale che sette anni fa si occupò anche dell’intervento di Walter Gargano. (Tutto Napoli)

Una volta sistemate le fratture pluriframmentate infatti si potrà dire con certezza quanto tempo ci vorrà perché lo zigomo si ricostruisca Mentre per il camerunense i tempi di recupero dall'infortunio dovrebbero essere meno dilatati, per Osimhen si attende proprio l'esito dell'intervento che è al momento in corso. (CalcioNapoli1926.it)

Come se non bastassero gli infortuni di Zambo Anguissa e Victor Osimhen, Luciano Spalletti dovrà fare a meno anche di Lorenzo Inisgne per la prossima gara contro lo Spartak Mosca. (Minuti Di Recupero)