Super Cashback: classifica transazioni, 23 febbraio

Punto Informatico ECONOMIA

Da uno sguardo ai numeri ufficiali si apprende che oggi, martedì 23 febbraio, servono 96 pagamenti per garantirsi un piazzamento temporaneo alla posizione 100.000, l’ultima di quelle utili per ottenere il rimborso extra.

Super Cashback: quante transazioni servono?

Il grafico qui sopra mostra come è variato il numero minimo di pagamenti giornalieri necessari per allungare le mani sul Super Cashback. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’evidente falla nel sistema quella rilevata dal caso relativo ai “furbetti del Cashback”, una truffa ai danni dei benzinai che ha messo in discussione il super premio da 1.500 euro per chi ha eseguito più transazioni nel semestre. (Computer Magazine)

Al via i primi rimborsi di dicembre, ma il super bonus di 1.500 euro è a rischio: ecco perché. Il nuovo Governo di Draghi ha intenzione di sospendere il premio di 1.500 euro del Cashback per chi effettua più transazioni entro sei mesi. (Ultim'ora News)

Il pagamento del cashback e del Super Cashback avviene entro 60 giorni dalla fine del periodo (ad esempio per il primo semestre, il pagamento del cashback e del Super Cashback avverrà entro il 29 agosto 2021) La classifica definitiva del primo semestre (pagamenti dal 1 gennaio 2021 al 30 giugno 2021) sarà visualizzata il 10 luglio 2021. (PrimaStampa.eu)

La famosa classifica dei primi 100.000 utenti per numero di pagamenti effettuati è decisamente falsata da settimane proprio a causa dei trucchetti di non pochi partecipanti al programma. (Zazoom Blog)

La prossima settimana coloro che hanno partecipato al Cashback di Natale percepiranno i rimborsi. LEGGI ANCHE > Cashback, ecco i tempi per ricevere i rimborsi. Cashback: nodi nel sistema. LEGGI ANCHE > Bonus Cashback, il grande cambiamento: ora non è più possibile farlo. (Yeslife)

Possibile rinvio a dicembre. Allo studio del Ministero dell’Economia e delle Finanze un rinvio del super cashback a dicembre 2021 Da quel momento in poi, i furbetti del cashback si sono scatenati, prendendo di mira le pompe di benzina per effettuare micro-transazioni con i self service al fine di scalare posizioni nella classifica del super cashback. (The Italian Times)