Quarta, da titolare a panchinaro. Ed è l’unico certo di restare a Firenze

Quarta, da titolare a panchinaro. Ed è l’unico certo di restare a Firenze
Fiorentina.it SPORT

Curioso, visto che ad oggi è l’unico certo di indossare la maglia viola anche nella prossima stagione

Iachini gli preferisce un trio sulla carta più affidabile, ma i risultati…. La Repubblica si concentra sulla difesa della Fiorentina.

Insomma, l’ex tecnico non ci voleva rinunciare e nonostante qualche alto e basso fisiologico, Quarta si stava inserendo.

Fatto sottolineato anche dal Corriere Fiorentino: Quarta era diventato inamovibile per Prandelli col passare del tempo, adesso non è più un punto fermo. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiorentina, permanenza o addio di Vlahovic saranno determinanti per il futuro dei viola. Nella struttura viola, la sua presenza è anche garanzia di spettacolo e di emozioni forti. (TUTTO mercato WEB)

Da valutare con attenzione anche le condizioni di Ribery che è uscito malconcio dal match contro i rossoblu. Per lui si parla di forte contusione ed è in forse per il match contro i biancocelesti, anche se la Fiorentina, ovviamente, spera di recuperarlo (fiorentinanews.com)

Secondo Fiorentinanews.com, i blancos starebbero pensando ad uno dei migliori talenti di questa Serie A. Ma il Real Madrid, come noto, non è l'unica squadra che sta seguendo l'attaccante serbo. (Calciomercato.com)

GALBIATI A FV, FACILE INCOLPARE LA DIFESA: MA IL CENTROCAMPO?

Intanto Rocco Commisso ha ribadito la cifra necessaria per strappare il giocatore. Dusan Vlahovic ancora nel mirino del Milan. Il Milan lavora sodo per centrare il quarto posto, poi verrà fatta un’offerta ufficiale bel al di sotto dei 60 milioni richiesti (MilanNews24.com)

Il principale candidato per sostituirlo è Dusan Vlahovic che, dopo la stagione da sogno con la Fiorentina, sogna il salto di qualità: un suo arrivo a Roma paga 4 volte la posta. – La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. (RomaNews)

Ha commesso un errore in questa annata, come tutti del resto, e secondo me sta pagando un po' troppo" Poi, per carità, io penso che i singoli in difesa abbiano le loro colpe, ma anche che sia troppo semplice prendersela solo con la retroguardia: non dimentichiamoci del centrocampo". (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr