Melissa Satta e Stefano De Martino: la showgirl smentisce il gossip

Melissa Satta e Stefano De Martino: la showgirl smentisce il gossip
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. La notizia di un ipotetico avvicinamento tra Melissa Satta e Stefano De Martino ha lasciato tutti a bocca aperta.

Se infatti Stefano De Martino ha definitivamente messo un punto al suo matrimonio con Belen Rodriguez, ora in attesa della seconda figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese, Melissa Satta ha da poco annunciato l’addio a Keving Prince Boateng, sposato nel 2016.

A far trapelare l’indiscrezione, attraverso le pagine del settimanale Oggi, era stato, per primo, Alberto Dandolo, che aveva annunciato l’avvicinamento tra la showgirl Melissa Satta e il presentatore di Stasera Tutto è Possibile Stefano De Martino. (DiLei)

Su altre testate

Perchè citare Melissa Satta e Stefano De Martino? Stiamo parlando di Stefano De Martino; una volta chiuso il rapporto con Belen Rodriguez, è stato anche lui preda degli obiettivi dei paparazzi. (Yeslife)

Approcciando il concetto di moda unisex nella sua massima espressione, ecco che ci si imbatte dunque nella giacca moda Primavera 2021 per eccellenza, ovvero un capospalla dal taglio sartoriale bomber con cerniera frontale e polsini a coste. (Elle)

Stefano De Martino ha archiviato definitivamente la love story con Belen Rodriguez, da cui ha avuto il figlio Santiago. Secondo le indiscrezioni diffuse da Dandolo Melissa e Stefano si sarebbero incontrati a Napoli, città natale di lui. (DiLei Vip)

Stefano De Martino prima e dopo i ritocchini: com’era il ballerino prima

Melissa Satta flirt con Stefano De Martino? Sembra, infatti che tra Stefano De Martino e Melissa Satta ci sia un flirt appena iniziato, vediamo meglio insieme cosa si dice sul web. (Leggilo.org)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta). – VIDEO. Melissa in forma e con il cuore libero. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta). (Yeslife)

Tra i ritocchi confermati e quelli sospetti, il volto di Stefano De Martino appare decisamente diverso da quello del passato I ritocchini di Stefano De Martino. Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr