TMW - Primi contatti tra Napoli ed Hellas Verona per Casale, la richiesta è di 10 milioni

Napoli Magazine SPORT

Su Casale ci sono anche Lazio e Monza: quest'ultimo club ha recentemente avanzato una prima offerta

rimi contatti tra Napoli ed Hellas Verona per Casale, la richiesta è di 10 milioni. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e, oltre ai contatti per il gigante del Fenerbahce Min-Jae Kim, ne ha avviato altri per Nicolò Casale.

Come raccolto da TMW, primi sondaggi diretti con l'Hellas Verona: la valutazione fatta dal club gialloblù è di 10 milioni più bonus, l'intenzione di Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis è provare ad abbassarla. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli vuole acquistare un difensore, e dal momento che la trattativa col Genoa per Ostigard non è ancora avviata verso la chiusura, il club ha messo gli occhi anche su un altro giocatore che piace: è Nicolò Casale dell'Hellas Verona, con cui ci sono stati dei primi contatti esplorativi per capire se ci possano essere i margini per intavolare una trattativa. (Sky Sport)

Un ruolo da titolare che Casale, invece, al Napoli dovrebbe conquistarsi: mister Spalletti ha già le sue gerarchie in testa, ma un valore aggiunto del genere sicuramente gli farebbe comodo. (Fantacalcio ®)

Infatti, secondo quanto raccontato da Tuttomercatoweb, Il Monza sarebbero piombato sul centrale del Verona, presentando un’offerta da ben 10 milioni di euro per il centrale. Ma sul difensore ci sarebbe l’interesse anche di altri club: la situazione. (Lazio News 24)

Il Verona parte da una valutazione di 12 milioni. La Lazio è da tempo sul giocatore, ma il club di Lotito deve chiudere la trattativa in fretta se vuole assicurare il calciatore a Sarri (Napoli Magazine)

Napoli, primi contatti con l'Hellas Verona per Nicolò Casale, ecco la situazione. Oltre alla trattativa per Leo Ostigard del Brighton, gli azzurri hanno avviato i primi contatti con l'Hellas Verona per Nicolò Casale, classe 1998 di Negrar che ha fatto molto bene nelle ultime due annate con Juric prima e poi con Igor Tudor. (Napoli Magazine)

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "Occhio all’opzione Casale per quanto concerne la difesa del Napoli: certo, la concorrenza non manca ed al momento il club azzurro non potrebbe permettersi alcuna asta ma il centrale del Verona è sul taccuino di Giuntoli da tempo perché ha i crismi tipici del “prospetto”. (CalcioNapoli24)