Verstappen a caccia della prima volta

FormulaPassion.it SPORT

Il margine del pilota Mercedes sul suo principale rivale, Max Verstappen, è però di uno solo punto.

Se il nativo di Stevenage dovesse ancora essere in testa al campionato dopo la prima delle due gare consecutive nella penisola iberica (la settimana dopo si corre a Barcellona), anche questo primato del Kaiser sarebbe definitivamente oltrepassato

Entrambi i sette volte campioni del mondo infatti, hanno occupato la prima posizione della classifica per 121 GP a testa nel corso della loro carriera. (FormulaPassion.it)

Su altri media

E tutto questo fa capire che sfida difficile avremo davanti e come le cose possono cambiare rapidamente in F1 Toto Wolff: “A Portimao anche McLaren e Ferrari nella mischia”. Giusto Ferronato. Mercedes-Red Bull, riparte la sfida: e il GP del Portogallo è quasi una bella. (La Gazzetta dello Sport)

Però la stagione è lunga e se vogliamo lottare per il campionato dobbiamo continuare a migliorare”, le parole di Verstappen in avvicinamento al weekend di Portimao (Portogallo), sede del prossimo fine-settimana iridato. (OA Sport)

So solo una cosa: se Niki Lauda fosse ancora vivo non ci saremmo riusciti”. Ci sono altre figure di prestigio di cui non posso fare i nomi. (FormulaPassion.it)

Una spinta in più verso il terzo appuntamento di Portimão, in programma questo fine settimana. Non sarà facile, ma faremo tutto il possibile per rimanere in lotta in questa stagione”. (FormulaPassion.it)

Semplice, spassandosela su due minicar della Honda e finendo completamente ricoperti di vernice. Tutto il weekend del Portogallo in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GP PORTOGALLO SU SKY: GUIDA TV (Sky Sport)

Dalle pagine del proprio sito ufficiale, il pilota olandese spiega cosa cambierà il prossimo anno con le novità del regolamento. Da questo punto di vista si tornerà al 2014-2015: un grande cambiamento“ (AutoMotoriNews)