Roma, Fonseca ad Amsterdam con l’ombra di Sarri: l’ex Napoli e Juve resta il favorito assoluto

RomaNews SPORT

In tutto questo, l’attuale allenatore della Roma, Paulo Fonseca, prepara una delle partite più importanti della sua carriera e cerca di non guardarsi attorno: il fantasma del comandante sarebbe alle spalle, pronto a sostituirlo e riuscire dove il tecnico portoghese non lo ha fatto

Leggi anche:. SARRI-ROMA: C’E’ GIA’ IL PRE ACCORDO. Sarri per la rivoluzione. Come riportato da La Repubblica, i contatti con l’entourage di Sarri e Tiago Pinto si starebbero facendo sempre più fitti, con il tecnico toscano intrigato da poter mettere in atto un progetto giovane, ambizioso e forte. (RomaNews)

Su altri giornali

Retrocesso in Europa League, ha poi vinto quattro partite su quattro contro Lille e Young Boys, nei primi due turni a eliminazione diretta. Inglesi al top – Nella griglia SNAI delle otto squadre rimaste in lizza, la Roma rappresenta la quinta candidata al successo finale, a 10. (AGIMEG)

Non si molla niente, se tutto è ancora in gioco. È questo il senso di un discorso che Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, ha fatto alla squadra venerdì scorso, prima della partita contro il Sassuolo, quando il gruppo era al completo dopo gli impegni delle nazionali. (Corriere dello Sport.it)

Manchester United, 4-2-3-1: Henderson; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Cavani Granda e Manchester United si sfideranno questa sera alle 21.00 per l’andata dei quarti di finale di Europa League. (CIP)

AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko A centrocampo ci sarà dunque Villar al fianco del ristabilito Veretout dinanzi ad una difesa orfana anche di Kumbulla, out fino a fine stagione. (CIP)

Domani Ajax-Roma, Mkhitaryan e Smalling out dalla rifinitura. Le ultime da Trigoria. vedi letture. Vigilia di Europa League per la Roma, attesa domani dall'andata dei quarti di finale contro l'Ajax ad Amsterdam (TUTTO mercato WEB)

Il progetto avrebbe previsto anche la creazione della squadra B, con cui far crescere i talenti giallorossi Era il primo anno della Roma americana con Luis Enrique sulla panchina giallorossa e il tecnico spagnolo voleva far giocare tutte le squadre giovanili con il 4-3-3, il sistema di gioco da lui utilizzato per la Prima Squadra, proprio come fa l'Ajax. (Voce Giallo Rossa)