Roma, Fonseca ad Amsterdam con l’ombra di Sarri: l’ex Napoli e Juve resta il favorito assoluto

Roma, Fonseca ad Amsterdam con l’ombra di Sarri: l’ex Napoli e Juve resta il favorito assoluto
RomaNews SPORT

In tutto questo, l’attuale allenatore della Roma, Paulo Fonseca, prepara una delle partite più importanti della sua carriera e cerca di non guardarsi attorno: il fantasma del comandante sarebbe alle spalle, pronto a sostituirlo e riuscire dove il tecnico portoghese non lo ha fatto

Leggi anche:. SARRI-ROMA: C’E’ GIA’ IL PRE ACCORDO. Sarri per la rivoluzione. Come riportato da La Repubblica, i contatti con l’entourage di Sarri e Tiago Pinto si starebbero facendo sempre più fitti, con il tecnico toscano intrigato da poter mettere in atto un progetto giovane, ambizioso e forte. (RomaNews)

Su altri giornali

Anche i giallorossi hanno provato a prendere la stessa strada degli olandesi: correvano i tempi di Luis Enrique. Leggi anche:. (RomaNews)

È in prestito al Lipsia ma sotto contratto con la Roma che domani sera affronterà ai quarti di Europa League l'Ajax nel quale è cresciuto . L’Ajax può battere la Roma e viceversa. (Corriere dello Sport.it)

Tuttavia, il Manchester potrebbe mettere sul tavolo un nome che alla Juventus piace da diverso tempo, quello di Paul Pogba Mercato Juventus Kulusevski – Quest’anno il campionato della Juventus è particolarmente sottotono rispetto allo standard a cui i bianconeri sono abituati. (Europa Calcio)

Scommesse calcio Europa League: Roma, partenza in salita su Snai, ma nel doppio match il duello con l’Ajax è aperto

Su Klaassen regista di centrocampo, ruolo ricoperto con l’Heerenven. Davy può giocare molto bene in quel ruolo di controllo, lo ha già provato diverse volte in questa stagione. Queste le sue parole:. (ForzaRoma.info)

È questo il senso di un discorso che Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, ha fatto alla squadra venerdì scorso, prima della partita contro il Sassuolo, quando il gruppo era al completo dopo gli impegni delle nazionali. (Corriere dello Sport.it)

Retrocesso in Europa League, ha poi vinto quattro partite su quattro contro Lille e Young Boys, nei primi due turni a eliminazione diretta. Inglesi al top – Nella griglia SNAI delle otto squadre rimaste in lizza, la Roma rappresenta la quinta candidata al successo finale, a 10. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr