Per i colli bergamaschi al volante della nuova Volkswagen ID.4

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Al posto del tradizionale cruscotto, dietro al volante multifunzione è collocato l’ID.

In questo gioca un ruolo fondamentale la tecnologia: “Dal display touch si ottengono tutte le informazioni utili durante la guida e c’è il volante con i tasti che sono in grado di dare il feedback come sul vostro smartphone”.

Tecnologia che coccola. Abbracciati e coccolati: così ci si sente al posto di guida della nuova ID. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Com'era prevedibile, le autorità statunitensi hanno messo nel mirino il caso "Voltswagen", la campagna di marketing orchestrata dalla filiale statunitense della Volkswagen e rivelatasi alla fine un pesce di aprile decisamente mal riuscito. (Quattroruote)

La gamma GTX si espande. Volkswagen ID.3. In ogni caso, una ID.3 non dovrebbe arrivare prima del 2024. (Motor1 Italia)

Le conferme. Leggi su quattroruote. (Di venerdì 30 aprile 2021) Com'era prevedibile, le autorità statunitensi hanno messo nel mirino il", la campagna di marketing orchestrata dalla filiale statunitense dellae rivelatasi alla fine un pesce di aprile decisamente mal riuscito. (Zazoom Blog)

Il 29 marzo Volkswagen USA si è lasciata volutamente scappare una bozza di un comunicato stampa in cui annunciava il cambio di nome in Voltswagen per sottolineare la svolta epocale e gli ingenti investimenti per passare dalle auto a combustione a quelle elettriche. (macitynet.it)

Secondo Herbert Diess, amministratore delegato del gruppo tedesco, le auto non spariranno dalle nostre strade, anzi, . Quali… -. Ultime Notizie dalla rete : Volkswagen futuro. Ma inla sua presenza nel motomondiale avrà un altro aspetto, molto più complesso e . (Zazoom Blog)

Uno scherzo finito male. Tuttavia, il 31 marzo, Volkswagen ha fatto inversione a U, rilasciato un nuovo comunicato stampa nel quale provava a giustificarsi dicendo che si tratta solo di uno scherzo. A tutti noi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di fare uno scherzo finito poi senza risate. (Motor1 Italia)