Per i colli bergamaschi al volante della nuova Volkswagen ID.4

Per i colli bergamaschi al volante della nuova Volkswagen ID.4
L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Al posto del tradizionale cruscotto, dietro al volante multifunzione è collocato l’ID.

In questo gioca un ruolo fondamentale la tecnologia: “Dal display touch si ottengono tutte le informazioni utili durante la guida e c’è il volante con i tasti che sono in grado di dare il feedback come sul vostro smartphone”.

Tecnologia che coccola. Abbracciati e coccolati: così ci si sente al posto di guida della nuova ID. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parente stretto di ID.4, appena commercializzata sul mercato italiano, il nuovo modello è realizzato sulla piattaforma MEB è avrà una lunghezza di circa 4,6 metri. Leggi ora: Volkswagen ID.4, la prova di QN Motori. (QN Motori)

La gamma GTX si espande. Volkswagen ID.3. In ogni caso, una ID.3 non dovrebbe arrivare prima del 2024. (Motor1 Italia)

Attualmente si sa che in Germania il prezzo base della vettura è di 50.415 euro. Nelle frenate oltre i 0,3 g, il sistema di recupero dell'energia viene automaticamente affiancato dall'impianto idraulico (a disco davanti, a tamburo dietro) (Quattroruote)

Volkswagen ID.5: le prime immagini teaser

Volkswagen ID.4 GTX. La storia è iniziata il 29 marzo, quando la divisione statunitense di Volkswagen ha "accidentalmente" pubblicato un comunicato stampa annunciando che avrebbe cambiato il proprio nome in Voltswagen. (Motor1 Italia)

Dopo GTI e GTE, tocca ora alla denominazione GTX continuare a scrivere la storia di successo delle versioni sportive top di gamma della Casa tedesca, trasferendola sapientemente nel mondo dei veicoli elettrici. (auto.it)

Stile coupé. La silhouette anticipa le linee di questo nuovo SUV più sportivo, con il tetto spiovente in maniera più pronunciata che ammicca in questo modo allo stile di una coupé. Volkswagen stessa ha inoltre assicurato che questo nuovo modello arriverà “presto”, con la data di uscita già fissata per il quarto trimestre di quest’anno 2021. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr