Volkswagen ID.5: le prime immagini teaser

Autoblog ECONOMIA

Grazie al video tesser rilasciato dai tedeschi si è potuta vedere per la prima volta la silhouette della nuova ID.5, ancora con la carrozzeria mimetizzata.

Stile coupé. La silhouette anticipa le linee di questo nuovo SUV più sportivo, con il tetto spiovente in maniera più pronunciata che ammicca in questo modo allo stile di una coupé.

Volkswagen stessa ha inoltre assicurato che questo nuovo modello arriverà “presto”, con la data di uscita già fissata per il quarto trimestre di quest’anno 2021. (Autoblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Com'era prevedibile, le autorità statunitensi hanno messo nel mirino il caso "Voltswagen", la campagna di marketing orchestrata dalla filiale statunitense della Volkswagen e rivelatasi alla fine un pesce di aprile decisamente mal riuscito. (Quattroruote)

Leggi su quattroruote. (Di venerdì 30 aprile 2021) Com'era prevedibile, le autorità statunitensi hanno messo nel mirino il", la campagna di marketing orchestrata dalla filiale statunitense dellae rivelatasi alla fine un pesce di aprile decisamente mal riuscito. (Zazoom Blog)

Il giorno successivo 30 marzo è arrivata l’aggravante: un altro comunicato stampa ufficiale, con dichiarazioni dei dirigenti top, ha confermato il cambio di nome in Voltswagen. (macitynet.it)

Secondo Herbert Diess, amministratore delegato del gruppo tedesco, le auto non spariranno dalle nostre strade, anzi, . E che fine faranno le auto? (Zazoom Blog)

Volkswagen ID.4 GTX. La ID.4 GTX offre, invece, la trazione integrale, 299 CV, un’accelerazione 0-100 km/h in circa 6,2 secondi e un’autonomia di 480 km. La gamma GTX si espande. (Motor1 Italia)

Volkswagen ID.4 GTX. La storia è iniziata il 29 marzo, quando la divisione statunitense di Volkswagen ha "accidentalmente" pubblicato un comunicato stampa annunciando che avrebbe cambiato il proprio nome in Voltswagen. (Motor1 Italia)