Portici, 18enne molestata in strada mentre è al telefono con la madre: 24enne di Ercolano arrestato per violenza sessuale

Portici, 18enne molestata in strada mentre è al telefono con la madre: 24enne di Ercolano arrestato per violenza sessuale
Metropolis INTERNO

A sostenerlo è il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, città nella quale ieri sera in via Alfani un

Redazione. ''C'è grossa preoccupazione per la recente escalation criminale sul nostro territorio''.

(Metropolis)

Ne parlano anche altri giornali

Gli agenti, grazie alla descrizione fornite dalla donna, hanno rintracciato la giovane e hanno bloccato un uomo che la stava strattonando. L'episodio nella serata di sabato a Portici. (Lo Strillone)

Dell'episodio è stato informato il pm della Procura della Repubblica di Napoli, sezione Fasce Deboli A dare l'allarme è stata la mamma della ragazza. (ilmattino.it)

Il 23enne, arrestato venerdì scorso e portato a Sollicciano, è accusato di maltrattamenti in ambito familiare, violenza sessuale e revenge porn Il ragazzo avrebbe poi anche inviato tramite social ad un conoscente un video girato in precedenza in cui la vittima appariva nuda. (FirenzeToday)

Billie Eilish: "Non conosco un ragazzo che non abbia vissuto una forma di violenza sessuale. È ovunque"

Questa attività ha avuto origine da una denuncia presentata dalla parte offesa, nella quale si descrivevano in maniera minuziosa le vessazioni e le mortificazioni sessuali subite da tempo da parte del marito, di professione guardia particolare giurata. (VTrend)

Spesso l'ha costretta a subire, anche usando violenza fisica, rapporti sessuali non consenzienti assieme a altre persone. Un uomo è stato arrestato per ripetute violenze sessuali di gruppo e maltrattamenti in famiglia. (gonews)

“Non importa chi sei, qual è la tua vita, di chi ti circondi, quanto sei forte, quanto sei intelligente. Dipende tutto da ciò che ti fa sentire bene (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr