X Factor 2020, Emma Marrone giudice: “Non mi faccio influenzare”

Inevitabilmente si parla di due programmi completamente diversi anche se le differenze tra i due non sono molto importanti: “Sono entrambi due talent che credono nei giovani e che danno la possibilità di affermarsi” ha dichiarato Emma Marrone che ha aggiunto: “Sono io che sono diversa.

Poi la cantante salentina che vedremo presto a X Factor 2020 ha parlato del fatto di aver vissuto le emozioni che si provano dall’altra parte del banco dei giudici di X Factor: “In certi casi bisogna avere una forma di empatia con le persone che hanno il coraggio di mettersi in gioco”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

X Factor 2020 – il programma. Le Audizioni: 17 e 24 settembre – 1° ottobre. Bootcamp: 8 e 15 ottobre. Last Call: 22 ottobre. X Factor 2020 – Live: In diretta dal 29 ottobre dall’ex area Expo di Milano Da giovedì 17 settembre X Factor 2020 parte con le 3 puntate dedicate alle audizioni, su Sky Uno ma anche su TV8 (il venerdì) e on demand. (OptiMagazine)

X Factor 2020 sta per tornare! Audition:. Quando inizia X Factor 2020? (The Italian Times)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > X Factor 2020 giudici: due ritorni e due sorprese nel talent. X Factor 2020, Emma e Hell Raton insieme a Manuele Agnelli e Mika: un mix speciale di giudici. (Inews24)

É quello che vorrei fare qui ». X Factor 2020 giudici Italia: chi sono i giudici della 14esima edizione del talent show di Sky? (The Italian Times)

Si respirava aria di riscossa alla conferenza stampa della 14esima edizione di “X Factor”, che lo scorso anno ha faticato parecchio soprattutto in termini di ascolti e di affezione da parte del pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

ha raccontato a Legg. Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2020, 17:34. . Non sono una tata!» (Leggo.it)