X Factor 2020 al via, tutte le novità: "Ripartiamo dalle storie"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Noi abbiamo la responsabilità di far immaginare un ritorno a un mondo normale e dobbiamo farlo un passo alla volta”.

“Durante il lockdown ho continuato a lavorare – dichiara Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa in streaming – l’ho fatto perché dovevo.

Non a caso, la nuova edizione prende il nome di X Factor 2020 e debutterà ufficialmente su Sky e su Now Tv giovedì 17 settembre. (SuperEva)

Su altri giornali

Audition:. Quando inizia X Factor 2020? X Factor 2020 sta per tornare! (The Italian Times)

Non sono una tata!» ha raccontato a Legg. Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2020, 17:34. . (Leggo.it)

Si respirava aria di riscossa alla conferenza stampa della 14esima edizione di “X Factor”, che lo scorso anno ha faticato parecchio soprattutto in termini di ascolti e di affezione da parte del pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

X Factor 2020, dal 17 settembre su Sky Uno al vie le audizioni: due giudici nuovi, due ritorni e alcune novità importanti per il talent musicale. Il Teatro 5 di Cinecittà per tutte le selezioni, rigorosamente senza pubblico. (Inews24)

Online, sarà possibile rivedere anche le Audizioni dei concorrenti, il Bootcamp, Home visit, puntata 1, puntata 2, puntata 3, puntata 4, puntata 5, puntata 6, puntata 7 e la finale. X Factor 2020 giudici Italia: chi sono i giudici della 14esima edizione del talent show di Sky? (The Italian Times)

Da giovedì 17 settembre X Factor 2020 parte con le 3 puntate dedicate alle audizioni, su Sky Uno ma anche su TV8 (il venerdì) e on demand. X Factor 2020 – il programma. Le Audizioni: 17 e 24 settembre – 1° ottobre. (OptiMagazine)