Letta incontra Draghi: “Insoddisfazione per il metodo Salvini, rispetto per impegno comune”

Letta incontra Draghi: “Insoddisfazione per il metodo Salvini, rispetto per impegno comune”
Notizie.it INTERNO

Enrico Letta incontra Mario Draghi.

Ma Letta ha chiesto anche rispetto per impegno comune, riguardo all’operato di Matteo Salvini.

Letta incontra Draghi: la questione Salvini. Lotta al coprifuoco, tema migranti e non solo

Enrico Letta incontra Draghi e parla di Matteo Salvini, esprimendo "insoddisfazione" per il suo metodo.

Letta incontra Draghi a Palazzo Chigi. Enrico Letta ha incontrato Mario Draghi a Palazzo Chigi. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri media

"Cantante di sinistra, vertici di sinistra" 03 maggio 2021 a. a. a. La grandinata di richieste di dimissioni, di ogni colore politico, precipitata sul vertici della Rai non spinge Mario Draghi non accelera sul cambio dei vertici Rai, dopo caso Fedez-Lega per il 1 maggio. (Liberoquotidiano.it)

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. La sera del 16 luglio decide di andare nel locale con un'amica, lasciando la sorella più piccola in albergo. (Yahoo Notizie)

«Se i numeri continueranno a essere positivi entro il 10, non entro metà maggio, ci auguriamo che la gente possa tornare a lavorare tutta senza limiti di orario, il coprifuoco, con questo meteo, è un danno alla salute». (ilmessaggero.it)

Governo: Salvini a Letta, mio metodo è la concretezza

’ DI UN PIANO. “Sbaglieremmo tutti a pensare che il PNRR sia solo un insieme di progetti, tanto necessari quanto ambiziosi, di numeri, obiettivi e scadenze”. Il mezzo dell’Ong Sos Mediterranée aveva chiesto un porto sicuro il 27 aprile, il semaforo verde è arrivato il 30. (QuiFinanza)

Per “cacciare i partiti dalla Rai”, o quantomeno per limitarne strapotere e arbitrio, l’unico sistema è cambiare la governance. Mario Draghi, fanno sapere fonti degne di questo nome, non ha intenzione di accelerare sul ricambio dei vertici Rai. (L'HuffPost)

"Stanotte ad esempio - prosegue Salvini - sono state approvate in Commissione al Senato le proposte della Lega sui soldi per i genitori separati in difficoltà. Il segretario della Lega Matteo Salvini commenta l'incontro tra Enrico Letta e il premier Mario Draghi a Palazzo Chigi e, in particolare, 'l'insoddisfazione per il metodo Salvini' espressa dal segretario del Partito Democratico. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr