Letta incontra Draghi: “Insoddisfazione per il metodo Salvini, rispetto per impegno comune”

Notizie.it INTERNO

Enrico Letta incontra Mario Draghi.

Ma Letta ha chiesto anche rispetto per impegno comune, riguardo all’operato di Matteo Salvini.

Letta incontra Draghi: la questione Salvini. Lotta al coprifuoco, tema migranti e non solo

Enrico Letta incontra Draghi e parla di Matteo Salvini, esprimendo "insoddisfazione" per il suo metodo.

Letta incontra Draghi a Palazzo Chigi. Enrico Letta ha incontrato Mario Draghi a Palazzo Chigi. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri media

Si tratta di un pass simile a quello introdotto con l’ultimo decreto legge e che consente lo spostamento tra regioni italiane anche se arancioni o rosse. Il “green pass” potrà essere rilasciato dalla struttura che ha effettuato il vaccino, da chi ha eseguito il tampone, dalla struttura ospedaliera in cui si è stati ricoverati e anche dal medico di famiglia (Olbianova.it)

Io non sono ossessionato dagli altri. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le proposte contenute nel tanto discusso Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) potrebbero contribuire ad alzare gli stipendi italiani in vari modi. Secondo la Confederazione europea dei sindacati, i salari reali dei lavoratori italiani sono diminuiti del 4,3% tra il 2010 e il 2017. (Business Insider Italia)

Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!" "Stanotte ad esempio - prosegue Salvini - sono state approvate in Commissione al Senato le proposte della Lega sui soldi per i genitori separati in difficoltà. (Tiscali.it)

Invece ci preoccupa il metodo Letta che, anziché accantonare temi divisivi, porta in Parlamento le bandiere ideologiche, come il Ddl Zan e lo ius soli. Massimiliano Romeo (Lega): "Alla sinistra non è mai andata giù l'idea che la Lega sia al governo. (La7)

Un cura dimagrante del governo Draghi che dai 24 originali ne conferma solo 14. Purtroppo questa è l’Italia e il terremoto di Ischia è il terremoto dei senza voce, delle vittime di questuanti e teatranti della tragedia (Il Dispari Quotidiano)