Governo, Letta incontra Draghi: insoddisfatto per metodo Salvini

Governo, Letta incontra Draghi: insoddisfatto per metodo Salvini
PPN - Prima Pagina News INTERNO

E' quanto hanno reso noto fonti di Via del Nazareno.Il Partito, proseguono, ha fatto domanda che tutti i componenti della maggioranza sostengano il governo in maniera corretta e rispettosa.

"Basta stare con un piede dentro e uno fuori", continuano

Il Segretario del Partito Democratico ha incontrato il premier Mario Draghi, a cui ha esternato "insoddisfazione verso il metodo Salvini".

(PPN - Prima Pagina News)

La notizia riportata su altri giornali

Potrà ottenere il certificato chi dimostrerà di avere ricevuto entrambe le dosi del vaccino, chi ha un certificato di guarigione o un tampone antigenico o molecorare negativo eseguito nelle 48 ore precedenti. (Olbianova.it)

Il segretario dem ritiene «scorretto e inaccettabile» che il «capo» della Lega, in asse con il fondatore di Italia Viva Matteo Renzi, invochi a pandemia ancora in corso una commissione d’inchiesta su come il governo Conte ha gestito l’emergenza Covid. (Corriere della Sera)

I precedenti tra Letta e Salvini. Uno sfogo che (se confermato) arriva dopo due mesi di scontri a distanza tra i due. Letta avrebbe espresso, a quanto si apprende da fonti del Nazareno, nell’incontro con Draghi “insoddisfazione verso il metodo Salvini”. (Newsby)

Pnrr in Pdf: ecco il testo firmato da Draghi

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Io non sono ossessionato dagli altri. Mi dispiace per le provocazioni quotidiane.” Così il Leader della Lega, Matteo Salvini, fuori da Palazzo Madama. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 5 maggio 2021 - Il governo ha inviato a Bruxelles il testo definitivo del Pnrr (il Piano nazionale di ripresa e resilienza). Il documento è firmato in prima persona dal premier Mario Draghi e contiene tutte le misure previste nelle sei missioni di intervento nelle quali si articola (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr