Napoli, Koulibaly può restare: Spalletti vuole confermarlo ma serve un accordo sull'ingaggio

TUTTO mercato WEB SPORT

Gli azzurri devono fare cassa ma potrebbe bastare anche la cessione di Fabian Ruiz, anche perché per il difensore, offerte concrete non ne sono ancora arrivate.

Spalletti vuole tenerlo e proprio l'arrivo dell'allenatore toscano potrebbe spingere il senegalese a non guardare a un futuro lontano ma a preferire la permanenza in azzurro.

Napoli, Koulibaly può restare: Spalletti vuole confermarlo ma serve un accordo sull'ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Vendere Fabian non è il massimo. Il bilancio è importante, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere" (Tutto Napoli)

Oltre a lui la dirigenza partenopea starebbe pensando anche a Moussa Sissoko del Tottenham. MERCATO NAPOLI FLEMMING. – Questo è quanto riferisce “Sky Sport“: “Quello del portoghese però non è l’unico giovane seguito dal Napoli: la dirigenza partenopea, infatti, sta seguendo anche Zian Flemming del Fortuna Sittard. (Europa Calcio)

Ha 25 anni questo camerunense di proprietà Fulham (contratto fino al 2023, con opzione a favore degli inglesi per un altro anno ancora) che ha la necessità di venderlo dopo la retrocessione in Championship. (Europa Calcio)

Il quotidiano analizza i movimenti di mercato azzurri. La valutazione è di 25 milioni, però sarebbe un grande affare economico e tecnico" (CalcioNapoli1926.it)

Oggi La Gazzetta dello Sport ha spiegato come cambia tutto per il futuro di Kalidou Koulibaly con Spalletti in panchina: “Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli (SOS Fanta)

I principali indiziati sono il centrocampista croato Toma Basic del Bordeaux, e il terzino della Nazionale e del Chelsea Emerson Palmieri Radio Kiss Kiss riporta che con i soldi della cessione dello spagnolo il club di De Laurentiis acquisterà un centrocampista e un terzino sinistro. (CalcioNapoli1926.it)