Renica: 'Napoli, bisogna spendere per vincere. Fabian? La storia Jorginho insegna'

AreaNapoli.it SPORT

Il bilancio è importante in tutti questi anni, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere"

Il concetto è questo: se ogni volta togli un pezzo da novanta a questa squadra, è poi normale che il Napoli si indebolisca.

Alessandro Renica, ex libero del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal.

Poi Renica ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Lo stesso vale per Fabian Ruiz, venderlo non è certamente il massimo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Adesso, la sua conferma rappresenta qualcosa in più di una semplice ipotesi”. Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione” (SOS Fanta)

Koulibaly ha bisogno di un compagno di personalità come Albiol. Il bilancio è importante, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere" (Tutto Napoli)

Radio Kiss Kiss riporta che con i soldi della cessione dello spagnolo il club di De Laurentiis acquisterà un centrocampista e un terzino sinistro. I principali indiziati sono il centrocampista croato Toma Basic del Bordeaux, e il terzino della Nazionale e del Chelsea Emerson Palmieri (CalcioNapoli1926.it)

Poi Thorsby della Sampdoria, la soluzione di minor pregio: 25 anni, norvegese, 33 presenze, 3 gol nell’ultima Serie A e 8 milioni di valutazione. Infine, il sogno nel cassetto Zambo Anguissa, 25enne camerunense del Fulham che ha la necessità di venderlo dopo la retrocessione in Championship. (CalcioNapoli1926.it)

MERCATO NAPOLI FLEMMING. – Questo è quanto riferisce “Sky Sport“: “Quello del portoghese però non è l’unico giovane seguito dal Napoli: la dirigenza partenopea, infatti, sta seguendo anche Zian Flemming del Fortuna Sittard. (Europa Calcio)

Ha 25 anni questo camerunense di proprietà Fulham (contratto fino al 2023, con opzione a favore degli inglesi per un altro anno ancora) che ha la necessità di venderlo dopo la retrocessione in Championship. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr