Uomini e Donne, anticipazioni oggi 19 febbraio: Sophie fa la scelta

Si preparino a scendere i petali rossi di Uomini e donne.

Dalle anticipazioni che vi abbiamo già dato, la scelta della tronista è ricaduta su Matteo, viso angelico e corpo tutto tatuato, carattere introverso e molto riservato

A Uomini e donne potremmo vedere dunque la tronista comunicare al suo corteggiatore che è lui la tua scelta?

Sembrerebbe proprio che oggi, giovedì 18 febbraio 2021, il Trono classico riprenda possesso della scena nel programma di Maria De Filippi (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

La tronista dopo momenti di alti e bassi ha aperto il suo cuore a Matteo Ranieri con queste parole:. Mi hai insegnato che carattere non vuol dire urlare, ma vuol dire non cambiare mai per nessuno. Mentre dal canto suo, visibilmente emozionata, ha confidato: “Sono troppo troppo contenta (Isa e Chia)

Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sophie che ha scelto il giovane e dolcissimo Matteo seguendo il suo cuore. Gianni dal canto suo ha detto ha definito questa stagione di uomini e donne quella … Continua a leggere » (Notizieweblive.it)

All'Interno, dopo il passo indietro di Crimi che ieri si è congedato dallo staff del Viminale, dovrebbe tornare a spuntarla Carlo Sibilia. I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura (Yahoo Finanza)

Uomini e Donne saluta un’altra tronista e l’arrivo di un nuovo amore, forse. I fan sono curiosi anche di capire come reagirà Gemma alla scelta di Sophie (Italia Sera)

La scelta di Sophie Codegoni tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Per Sophie Codegoni non è stato facile riuscire a legarsi ai suoi corteggiatori. L’inizio del suo trono, infatti, è stato particolarmente complicato per Sophie che, in una delle primissime puntate, aveva ammesso di non riuscire a lasciarsi andare (GameGurus)

La bilancia pende dalla parte di Giorgio: il motivo. Il secondo riguarda invece le qualità di Giorgio. Durante la puntata che sta per iniziare, infatti, la Codegoni che le voci volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri sta per compiere la scelta opposta. (Ck12 Giornale)