Supercoppa Spagnola: a Gedda si scontrano Real e Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Da una parte del tabellone di questa Supercoppa troviamo Real Madrid e Barcellona, rispettivamente seconda classificata in Liga e vincitrice della scorsa Copa.

Il Real Madrid è saldamente in testa alla classifica del campionato spagnolo e conduce la classifica a cinque punti dal Siviglia seconda.

El Clasico è El Clasico…. La Supercoppa di stasera ha una squadra che parte senza dubbio come favorita ma El Clasico tra Real Madrid e Barcellona può regalare sempre sorprese

Oltre al centrocampo stellare, il Real Madrid ha trovato in Vinicius Jr. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Supercoppa di Spagna, indovina il risultato di Barcellona-Real Madrid. Benzema/Vinicius, attenti a quei due. La location del Clàsico è l’Arabia Saudita, dove i blaugrana cercheranno di vendicare l’1-2 subìto al Camp Nou dai Blancos. (Tuttosport)

Come riportato dal profilo Twitter ufficiale della squadra femminile del Barcellona, il club catalano ha venduto 50.000 biglietti per la sfida in programma il prossimo 30 marzo contro il Real Madrid, in programma al Camp Nou e valido per il ritorno dei quarti i finale della Women Champions League. (Calcio In Pillole)

Siamo molto motivati ;;e potrebbe essere una svolta Nessuno sa cosa potrebbe succedere, a prescindere dalla differenza di punti in classifica in campionato", ha detto a sua volta l'allenatore del Barcellona, Xavi. (Tutto Juve)

L'appuntamento invernale con il nuovo formato del torneo è arrivato e ad aprire le danze sarà il Clasico tra Barcellona e Real Madrid. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr (Sport Fanpage)

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza l’inizio degli Europei di pallamano con la nazionale transalpina in campo alle 20:30 contro la Croazia. “Il Werder minaccia il poker dell’ultimo minuto con tre stelle“, “Sono solidi pilastri del Werder, ma per quanto tempo ancora? (Calcio In Pillole)

Attenderà la vincitrice della seconda semifinale, tra Atletico Madrid e Atletico Bilbao 3-2 il risultato finale per il Real Madrid, la prima finalista della Coppa di lega spagnola. (Calcio In Pillole)