Supercoppa Spagnola: a Gedda si scontrano Real e Barcellona

Calcio In Pillole SPORT

Da una parte del tabellone di questa Supercoppa troviamo Real Madrid e Barcellona, rispettivamente seconda classificata in Liga e vincitrice della scorsa Copa.

Il Real Madrid è saldamente in testa alla classifica del campionato spagnolo e conduce la classifica a cinque punti dal Siviglia seconda.

El Clasico è El Clasico…. La Supercoppa di stasera ha una squadra che parte senza dubbio come favorita ma El Clasico tra Real Madrid e Barcellona può regalare sempre sorprese

Oltre al centrocampo stellare, il Real Madrid ha trovato in Vinicius Jr. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Supercoppa di Spagna, indovina il risultato di Barcellona-Real Madrid. Benzema/Vinicius, attenti a quei due. La location del Clàsico è l’Arabia Saudita, dove i blaugrana cercheranno di vendicare l’1-2 subìto al Camp Nou dai Blancos. (Tuttosport)

Da quando c’è il nuovo formato, dalla stagione 2019/2020, è la prima volta che si affrontano in semifinale. Barcellona-Real Madrid la prima semifinale. Barcellona-Real Madrid in programma alle 20:00 ore italiane è la prima semifinale, l'altra si disputerà giovedì alla stessa ora fra l'Atletico Madrid e l'Athletic Bilbao. (GianlucaDiMarzio.com)

Xaxi. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. Ancelotti. Dove vedere Barcellona-Real Madrid in tv e streaming. Il Classico tra Blaugrana e Blancos sarà visibile in diretta e in chiaro su NOVE (canale 9 del digitale terrestre e 149 del decoder Sky) e in streaming gratis sul sito e sulla app di Discovery+. (Il Pallone Gonfiato)

Kroos e la Supercoppa: “Barcellona? Non guardo le loro gare. Ho altro da fare…”

È la storia di questa partita a dire che può succedere di tutto, a prescindere dai punti di differenza" Potrebbe rappresentare un punto di flessione per noi e nonostante il Real sia, in questo momento, la squadra più in forma della Liga, il Clásico è sempre imprevedibile. (Tuttosport)

Particolare passaggio su quella che è la forza del "nuovo Barcellona di Xavi", con il tedesco che è sembrato piuttosto sereno sull'avversario: "Ammetto che ultimamente non ho visto molte partite del Barcellona, anche perché devo pensare alle nostre. (ItaSportPress)

Barcellona femminile, venduti 50.000 biglietti per la sfida contro il Real Madrid nella Women's Champions League. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr