Calciomercato Juventus, cessione eccellente | La decisione sul futuro

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colloqui avviati per il colpo | Possibile scambio. La sua voglia di voltare pagina è davvero tanta e non avrebbe intenzione di ascoltare le proposte delle big d’Europa.

Arthur ha già preso la decisione di restare a Torino per dimostrare una volta per tutte il suo potenziale infinito

La Juventus dovrà programmare con cura la prossima stagione per non ripetere gli errori dello scorso anno: il top ha deciso!

Da decifrare il futuro del centrocampista brasiliano, Arthur, che non ha brillato particolarmente alla sua prima stagione in Italia (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Sugli altri sport, ovviamente, si può scommettere Dopo le rivelazioni de La Verità la risposta e la conferma di estraneità ai fatti di Massimiliano Allegri, Calciomercato. (ilBianconero)

Arthur Melo, acquistato dalla Juve dal Barcellona, vuole restare a Torino. Nonostante i bianconeri non abbiano ancora operato sul mercato, il tecnico può già annoverare un colpo a centrocampo. (SerieANews)

Allegri si è dichiarato "del tutto estraneo a qualsiasi attività illecita o irregolare" e ha negato di avere violato la normativa sull'antiriciclaggio In particolare, sarebbero stati segnalati numerosi pagamenti dall'estero, in particolare di una società maltese accusata di raccolta illecita di giocate e sotto inchiesta per truffa aggravata, evasione e rapporti con la 'ndrangheta. (L'Unione Sarda.it)

E ora dovrà assecondare le richieste tecniche di un Allegri che vuole tornare al più presto a far vincere lo scudetto alla Juventus, dopo il fallimento della passata stagione. Con Allegri che si aspetta rinforzi di qualità. (JuveLive)

I controlli erano partiti su segnalazione di un intermediario finanziario, come previsto dalla legge, e la funzione antiriciclaggio della banca aveva fornito gli estratti conto di Allegri dall’1 gennaio 2017 all’1 agosto 2019. (Calcio e Finanza)

Per due anni ai box, dopo la scelta delladi provare a mixare risultati e bel gioco conprima epoi, senza ottenere l'effetto sperato, l'allenatore toscano è tornato sulla panchina bianconera,Ma il suo nome, oggi, salta fuori anche per vicende extra campo: come riporta la Verità, infatti, sono partite numerose segnalazioni per pagamenti dall'estero, in particolar modo da una società maltese accusata di raccolta illecita di giocate e di rapporti con la 'ndrangheta ( i dettagli ). (Calciomercato.com)